Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

martedì 10 luglio 2012

La mia ultima lettera

Se quattro anni fa mi avessero detto che non ci saremmo piu' sentiti avrei detto che stavano mentendo perchè un vero Amore non barcolla, perchè come dicevi Tu aveva basi solide...ma non è stato cosi' alla prima grande prova ha ceduto rovinosamente, e nulla è servito cercare di salvarlo, il peso dei mattoni è stato troppo pesante e le mie braccia seppur muscolose hanno ceduto...la disperazione è stata tanta....ma da ogni maceria deve rinascere qualcosa di piu' bello ed io ne sono sicura, se in questi 4 anni Tu non sei riuscito a capire quanto Amore c'era per Te, non sarò piu' io a fartelo capire...
Avrei voluto dividere ogni istante della mia vita accanto a Te, perdermi in quei Tuoi occhi azzurri che mi guardavano, avrei voluto accarezzarti il viso con le mani, avrei voluto continuare a sistemarti le sopracciglie, avrei voluto addormentarmi sul Tuo petto, avrei voluto toccare la tua cicatrice, avrei voluto incrociare le mie gambe alle Tue, avrei voluto sentirmi raccontare le favole per addormentarmi, avrei voluto sentire la filastrocca...avrei voluto litigare perchè non rimboccavi bene le lenzuola, avrei voluto dirti che le pietanze si mangiano con il pane, avrei voluto vederti mangiare i miei dolci, avrei voluto vederti sorridere ad ogni mia richiesta, avrei voluto averti con me ogni notte, ad ogni mio risveglio, avrei voluto cercare la tua mano nel cuore della notte, avrei voluto ripeterti che anche in piena estate eravamo a -20°, avrei voluto fare la spesa con te, e arrabbiarmi per i tuoi sacchetti inutili, avrei voluto mangiare al cinese, e sentirti chiedere la grappa di Flanco, avrei voluto ritrascorrere le nostre ferie nel Veneto promettendoti che non mi sarei arrabbiata, se rimanevamo chiusi nel parcheggio o se non trovavamo Jesolo...avrei voluto fare a gara sugli scivoli, avrei voluto vedere altre partite con Te, avrei voluto i tuoi massaggi ai miei piedi, avrei voluto fare la doccia con Te, avrei voluto gridare al mondo intero che eri Tu quello che volevo...che solo Tu eri il mio gioiello piu' grande...avrei voluto gridarti ancora che TI AMAVO....e che nulla e nessuno ci avrebbe diviso.

Mara

9 commenti: