Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

venerdì 27 luglio 2012

La cattiveria...

La cattiveria delle persone non ha limiti...quando però viene da  parte di una persona che ha condiviso 4 anni della tua vita fa ancora piu male...erano giorni che non si faceva vivo, oggi puntuale come un orologio svizzero, perchè da lunedì è in ferie e parte con l'allegra famiglia per le vacanze, ha pensato bene di farmi gli auguri per Giulia, come ha fatto saperlo? semplicemente entrando su msn...
Non sto a raccontarVi la mia reazione, ho incominciato a tremare...sto ancora male troppo male per una persona che non merita nemmeno una lacrima, e pure ci sono state, anche non volendo...come dicevo l'altro giorno a Sposa e Rattoluna, non sto male per la fine di una storia che poi storia non è mai stata, ma sono le bugie, che giorno per giorno scopro, il suo atteggiamento, la sua indifferenza...io che non sono capace a far male una mosca, che piuttosto di sapere che una mia frase, un mio atteggiamento ha ferito una persona, faccio del male a me...
Sono una debole, perchè una persona forte avrebbe bloccato ogni contatto con lui, e invece io ho la testa dura e le situazioni le voglio affrontare di petto, anche al costo di farmi tanto male...io vorrei agurare a questa persona una vita infelice, piatta, priva di ogni emozione, ma poi cosa mi rimane? nulla, io non voglio scendere ai suoi livelli...io dovrei sorridere ed essere contenta di aver perso una persona così e a volte lo credo, ma altre come oggi mi faccio mille domande....come vorrei essere un uomo che non si fa problemi....sono arrabbiata e tanto...

8 commenti:

  1. Fai bene ad essere arrabbiata e ti consiglierei davvero di troncare...di darti del tempo, perchè così, ti stai facendo solo del male...e sinceramente non credo che te lo meriti.
    Lui invece si rivela sempre piu piccolo, infimo, insensibile, senza alcun rispetto.

    RispondiElimina
  2. Io non voglio dargli la soddisfazione di bloccarlo...perchè per telefono non mi affronta...è un vero codardo...passerà come è passato per le altre storie, non sono una novellina ahimè in storie finite...grazie sposa!

    RispondiElimina
  3. Ma che significa entrando per messenger?
    Ma solo io non riesco più ad entrare?
    Ma con la tua password=
    Che ti ha fatto?
    Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
    Invece un po' di cattiveriella non ti farebbe male...sai?????

    E non puoi augurargli che la sua vita sia piatta ed infelice, perchè lo è già!!!

    RispondiElimina
  4. Nono non con la mia password, io ho scritto in messenger dove puoi inserire la frase "ben arrivata Giulia" sono sempre collegata al lavoro, ad esempio con Rattoluna, ci teniamo compagnia...e lui questa mattina è entrato con il suo account e ha letto, e mi ha scritto...

    RispondiElimina
  5. Topola....cancella tutto....te lo dico per esperienza diretta lo sai..bloccalo, cancellalo, non dargli modo di ferirti! Mai più. Ti voglio bene, ma dammi retta, fallo.

    RispondiElimina
  6. Sono d'accordo con CipìcCipì... bloccalo, altrimenti non sarai mai libera, neanche di dare il benvenuto ad una nuova Stella... lui continuerà a controllarti da distante e ti terrà sempre in suo potere.
    Per quanto duro e difficile ti potrà sembrare, recidi anche le ultime cose che in qualche modo vi legano... superati i primi giorni, ti riscoprirai libera di respirare (parlo per passata esperienze...).
    Poi, se dovesse farsi risentire, tu dammi le sue coordinate, che vado a prenderlo a badilate!!!

    RispondiElimina