Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

martedì 24 luglio 2012

I matti stanno fuori e non dentro...

Ieri sera dopo la cena controllo il celllulare e vedo una chiamata persa, erano le 22.00 passate, la chiamata risaliva alle 21.16 esattamente quando io stavo sotto la doccia, la chiamata era del ragazzo di libero, mando un messaggio scusandomi che non ho risposto perchè ero sotto la doccia, dopo una bella mezz'ora mi scrive che non ci sono problemi, che andava a dormire...io stavo sbrigando in cucina e non ho risposto subito, poi non mi sembrava piu' il caso di rispondere, questa mattina gli ho mandato il messaggio...lui che fa? mi riponde seccato, che va bene per la chiamata persa, ma potevo rispondere...a meno che non fossi con qualcun altro....allora è vero potevo rispondere ma non mi sembrava il caso di farlo, alle 23.30...ma poi mi scrivi che sei geloso ed è meglio che rimaniamo amici???? ma qui siamo fuori, geloso di cosa? che non ci sono mai state parole che potessero dare motivo di qualcosa di piu'? ma io dico li becco tutti io i dementi? è inutile mi devo fidare del mio sesto senso...già dall'inizio mi sembrava che ci fosse qualcosa che non quadrava e avevo ragione, e come se avevo ragione!

7 commenti:

  1. oh mamma! scappa finchè sei in tempo....

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Brava!!!!
      Oh mamma! Ma capita....bisogna metterlo in conto...
      Notizie di Giulia?

      Elimina
    2. Giulia sta arrivando, mia sorella è in sala travaglio...attendiamo ;)

      Elimina
  3. AHAHAHA AHAHAH AHAHAHA AHAHAHAH ...uhi...uhi....che ridere...!!! Ma infatti...erano troppi i besitos ed i commenti al tuo sorriso dolce!!! ahahahahah ahahahahah

    RispondiElimina