Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

giovedì 19 luglio 2012

?????

Ieri ero felice, si stavo bene, ma ho fatto fatica a prendere sonno, perchè ho tanta rabbia dentro, la Frizz mi puo' capire, io che dopo la storia con G. avevo detto che piu' nessuno mi avrebbe preso per i fondelli, mi ritrovo con le pezza al culo...mi sono fidata, ho detto vuoi che un uomo, perchè F. era molto piu' grande di me, si prenda gioco di me? ebbene si l'ha fatto e anche molto bene...
Oggi nella pausa pranzo ho guardato un pezzo di "manuale d'amore", non me lo ricordavo, in una scena Muccino dice alla sua futura fidanzata che le donne piuttosto di andare avanti, preferiscono il passato, e il pasato sono gli ex...per me non è così io voglio andare avanti, ma con tanta fatica....
M. il ragazzo di libero, mi piace perchè è attento, ma forse troppo attento, mi spiego mi piace essere cercata, ma per favore non chiamarmi STELLINA, mi manda in bestia, mi puo' chiamare così solo la mia Frizz :) e poi trovami qualche difetto non sono perfetta...
Gli ho scritto che magari la prossima settimana che sono un po' piu' tranquilla, ci vediamo e andiamo a bere qualcosa, la sua risposta? "prenditi tutto il tempo che vuoi...io non ti sforzo" ok va bene, ma un magari "prenditi tutto il tempo che vuoi, ma non farmi aspettare troppo" mi sarebbe piaciuto di piu'...
Sono queste piccole cose, che mi fanno pensare, io NON VOGLIO un uomo zerbino, voglio un dolce, romantico, presente, ma con CARATTERE. Va bhè vediamo come evolvono le cose, ma io so che non sono la granculo di cenerentola e per ottenere qualcosa io me lo devo sudare...non ho mai avuto un colpo di cxxo in niente...

5 commenti:

  1. ...ma anche quella granculo di cenerentola prima si è fatta il mazzo con le sorellastre ;) ahahah :*

    RispondiElimina
  2. evvabbbbbbèèèèèèèè... dagli una chanche, non partire così prevenuta. su!
    :D

    RispondiElimina
  3. Posso dire una cosa????
    Non mi uccidi?

    Mi sembra troppo....troppo....troppo!
    Insomma....anche andare a commentare le tue foto vecchie...umh....non so....è il besito che non mi piace!!!

    AHAHAHAHAH

    Ok....sparami!!!! :-)))

    RispondiElimina
  4. @ Semper non so...@ Friz ci siamo capite ahahahah non ti uccido anzi!

    RispondiElimina