Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

lunedì 2 luglio 2012

Cos'è cambiato?

Sono passati parecchi mesi...ho sempre letto i vostri post, qualche volta ho commentato...ma non ho mai aggiornato il mio, non sono stati mesi facili e non lo sono tutt'ora...cos'è cambiato nella mia vita?

- ai primi di agosto diventerò zia di una bimba Giulia

- ho perso la mia nonna a marzo

- ho perso 11 chili 

- alcune persone si sono allontanate dalla mia vita, sicuramente una persona persa nei suoi problemi è meno facile da frequentare

- ho riscoperto nuove amicizie

- ho creduto di innamorarmi, almeno ho scoperto che il mio cuore puo' battere ancora

- ho gioito per lo scudetto della mia Juve

- ho acquistato un pochino di autostima

- non ho perso la voglia di sorridere nonostante tutto

- ho gustato la vera colazione siciliana

- ho fatto il mio primo tatoo

Quali saranno i miei programmi?

- continuare a perdere peso, rendermi conto che la scelta che ho preso, è solo per tutelarmi, che merito molto di piu' che non devo essere la seconda scelta di nessuno, che si sta bene anche soli, anzi a volte è molto meglio...

3 commenti:

  1. ^_^
    Che bello rileggerti! Che bello sentire la tua determinazione, i tuoi traguardi, le tue tappe!
    Io faccio sempre il tifo per te.
    Un abbraccio grande grande

    RispondiElimina
  2. Hai fatto tantissime cose!!!! E tutte fortissime!
    Devi solo continuare con la tua determinazione e ti porterà ancora tanto...e di più...!
    SMACKK

    SMACKK

    SMACKK

    RispondiElimina