Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

venerdì 20 luglio 2012

Giulia!

Si chiamerà così la mia nipotina, data prevista della nascita 13 agosto, ma non sarà così, oggi mia sorella aveva il controllo dal ginecologo e Giulia è come dire un po' robustina? pesa all'incirca 4 chili e 300 gr. e quindi il ginecologo preferisce farla nascere, anche perchè a mia sorella sta salendo la pressione...e che dire, io sono già emozionata e mi viene da piangere....MALEDETTA DISTANZA...
Ti amo già Giulia, piccola creatura...

9 commenti:

  1. amoreeeeeeeee :-) ma Giulia è sorellina di Amedeo?
    Che bellezza Chimera!!!

    RispondiElimina
  2. Sisi Giulia è la sorellina di Amedeo :)

    RispondiElimina
  3. Giulia è un nome bellissimo!!!!!!!!!!!! Che bello tesoro! Ma in agosto riesci ad andare un po' da loro?

    RispondiElimina
  4. Grazie Red, no non riesco in Agosto ma dovrebbero salire loro per settembre...

    RispondiElimina
  5. QUATTRO CHILI E PASSA???
    Ma cosa mangia tua sorella?
    Mamma mia!!!!

    ....Evviva Giuliaaaaa!!!!!! :-))))

    RispondiElimina