Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

giovedì 26 maggio 2011

Biglietto prenotato!

E finalmente ho prenotato il biglietto del treno per Lecce, il 18/06 la sottoscritta partirà dalla stazione di Alessandria alle 9.24 direzione Puglia, si perchè dovete sapere che il 19/06 ci sarà il battesimo del mio adorato nipotino! Ho deciso di prendere il treno perchè ho trovato un'offertona che con l'aereo non avrei mai trovato e poi almeno così non devo chiedere a nessuno di accompagnarmi o venirmi a recuperare in chi sa quale aereoporto della Puglia!
Oggi come ho scritto su FB arriva Amedeo, o meglio è già qui, e le mie due sorelle sono per negozi a cercagli qualcosa di carino per la cerimonia, e naturalmente io e Miky ci siamo offerte per regararglielo, così Buzzy come lo chiamiamo simpaticamente noi indosserà il regalo delle zie, per la sua entrata ufficiale nella casa del Signore!

4 commenti:

  1. tesoro sono commossa dall'amore che si respira in questo post.
    Ma che ci hanno fatto i nostri nipotini fantastici?
    Un buon libro sarà un ottimo compagno di viaggio :-)

    RispondiElimina
  2. A me ha rapito il cuore, e non so come farò quando sarà a catania, è meglio non pensarci che mi metto a piangere...obbligherò mia sorella a sintonizzarsi tutte le sere su msn :) o skype!

    RispondiElimina
  3. Bea la vedo circauna volta alla settimana e mi manca un mondo...non oso pensare. Ma skype è un grande mezzo! E Catania un gran bel posto per scappare di tanto in tanto! Diventerai esperta di voli low cost, già lo so :-) Bella che sei zia

    RispondiElimina
  4. ^______________________________________^

    RispondiElimina