Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

martedì 24 maggio 2011

Mi voglio bene

Ho ripreso a volermi bene, dopo mesi passati nel grigio piu' totale senza troppo curarmi ho deciso di darci un taglio...ho iniziato a camminare tutti i giorni, e ho corretto notevolmente la mia alimentazione, lo so l'ho detto mille volte, ma  poi alla fine cedevo sempre, ora no, la molla? non mi piacevo piu' e se non mi piaccio io come posso pretendere di piacere agli altri?
Ho trovato l'appoggio di un amico, anche lui cammina parecchio ed è bello confrontarsi, ormai ci troviamo quasi tutte le sere su FB e si chiacchiera di tutto, ieri sera abbiamo parlato di libri e musica...
Bhè devo ringraziare Stella che me l'ha fatto conoscere...

6 commenti:

  1. ^_____________^ no tesoro io non ho alcun merito ^___^ sono felicissima di questa nuova amicizia ^_____^ e stare bene con se stessi è decisamente una grandissima cosa si si ^__^ smakkkkkkkkkkkkkkkkkkk sister ;D

    RispondiElimina
  2. Finalmente!!! Era ora!!! Pensa che noi volevamo bene a te da tanto tempo, era ora te ne accorgessi anche tu!!! Amati, e tanto, tanto. Ti accorgerai in quanti siamo ad amarti!! :-)

    PS....maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questo amico??????? Ehhh??????????

    RispondiElimina
  3. questa notizia mi piace davvero molto molto molto!!! dovrei seguire le tue orme...visto che ultimamente mi sto un pò abbattendo!! e nemmeno io mi piccio un gran che!!! mi piace questa nuova amicizia e questa nuova "prospettiva di te"...volersi bene è davvero importante!!!

    RispondiElimina
  4. la molla per un cambiamento è la voglia di star bene con se stessi....la mia dieta va un pò più lenta ma va...anche perchè alla fine grossi sacrifici non ne faccio è solo questione di autocontrollo...unbacione

    RispondiElimina
  5. che bello! Sono davvero contenta! :-)

    RispondiElimina
  6. si riesce a leggere il tuo sorriso...bello!

    RispondiElimina