E finalmente ho prenotato il biglietto del treno per Lecce, il 18/06 la sottoscritta partirà dalla stazione di Alessandria alle 9.24 direzione Puglia, si perchè dovete sapere che il 19/06 ci sarà il battesimo del mio adorato nipotino! Ho deciso di prendere il treno perchè ho trovato un'offertona che con l'aereo non avrei mai trovato e poi almeno così non devo chiedere a nessuno di accompagnarmi o venirmi a recuperare in chi sa quale aereoporto della Puglia!
Oggi come ho scritto su FB arriva Amedeo, o meglio è già qui, e le mie due sorelle sono per negozi a cercagli qualcosa di carino per la cerimonia, e naturalmente io e Miky ci siamo offerte per regararglielo, così Buzzy come lo chiamiamo simpaticamente noi indosserà il regalo delle zie, per la sua entrata ufficiale nella casa del Signore!
tesoro sono commossa dall'amore che si respira in questo post.
RispondiEliminaMa che ci hanno fatto i nostri nipotini fantastici?
Un buon libro sarà un ottimo compagno di viaggio :-)
A me ha rapito il cuore, e non so come farò quando sarà a catania, è meglio non pensarci che mi metto a piangere...obbligherò mia sorella a sintonizzarsi tutte le sere su msn :) o skype!
RispondiEliminaBea la vedo circauna volta alla settimana e mi manca un mondo...non oso pensare. Ma skype è un grande mezzo! E Catania un gran bel posto per scappare di tanto in tanto! Diventerai esperta di voli low cost, già lo so :-) Bella che sei zia
RispondiElimina^______________________________________^
RispondiElimina