Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

venerdì 27 maggio 2011

Un dolce risveglio...

E questa mattina alle 7.00 sono stata svegliata da Lui, si Amedeo il mio adorato nipotino...appena mi ha visto mi ha fatto un sorriso sdentato, il piu' bello che potevo ricevere, l'ho messo nel letto con me, e me lo sono annusato tutto, perchè il profumo dei bambini mi fa impazzire...l'ho osservato, cm per cm gli ho baciato le gambe cicciotte e con le pieghe che mi mandano in estasi...gli ho accarezzato la testa...che dire averne tanti di momenti come questi, ti infondono una serenità e una tranquillità dentro...è come respirare aria a pieni polmoni...
Auguri Buzzy per i tuoi sette mesi...e un grazie a mia sorella e mio cognato per la gioia che hanno portato nella mia vita!

5 commenti:

  1. stupendo Buzzy e stupenda la zia! Stesse sensazioni col mio nanerottolo!

    RispondiElimina
  2. Finalmente rientro anche nei blog e posso commentare!
    Intanto tanti auguri ad Amedeo. E' stato buono? E che dolce il cagnolino....anche io penso che le persone che prendono animali se ne dovrebbero occupare. Ho la vicina di terrazzo che ha 4 gatti che lascia li sul balcone tutto il giorno. Sole o non sole. Loro a volte restano tutto il giorno senza acqua. Perchè sai, sono sbadati e la rovesciano!!! Ce nè pure uno che perde chiazze di pelo, sembra abbia un alopecia. E l'odore di escrementi che esce da quella cassetta è da vomito. Già litigato con l'amministratore e presto andrò alla protezione animali. Ma mica per me...per le povere bestie!
    Ciao stellina, cammini ancora? :-)

    RispondiElimina