Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

giovedì 19 maggio 2011

6 mesi...

Ciao Pa'
sono trascorsi 6 mesi...cosa è successo in questo tempo?
Bhè io sono diventata grande, ora la ditta è intestata a me, abbiamo mantenuto il tuo nome, perchè sei stato Tu il fondatore ed era il minimo che potevamo fare.
Abbiamo comprato la macchina quella che volevi per Michela, Michy ha tamponato, e siamo stati costretti a venderla e acquistarne un'altra, troppi danni, non ne valeva la pena farla aggiustare...se ci fossi stato Tu, avresti fatto un finanziamento piu' corto, ma sai Pa' i tempi sono davvero duri, ed è giusto così 350 euro al mese è una cifra che possiamo permetterci, mai fare il passo piu' lungo della gamba.
Amedeo cresce, vedessi che bello Pa', mi assomiglia tanto quando ero piccola, ti ricordi la foto che mi hai fatto sul seggiolone quando mangiavo la pesca? ecco lui è così, ha le gambe con le pieghe talemente sono tornite.
Mamma ha preso una bella batosta, ti ama tanto Pa', sei stato il Suo Uomo, e lunedì sarà il Vostro anniversario, 37 anni!
Nonna è sempre la solita, continua  a fumare, e anche in camera, ci fa' andare fuori di testa, Pa' fai qualcosa da lassu' fai in modo che capisca che sta esagerando...
Marta e Ago sono stati trasferiti, hai ragione Pa' non sono stati trasferiti hanno chiesto di esserlo, vanno a Catania, Ago prende servizio dall' 11 luglio.
Sempre Marta e Ago hanno comprato casa a Fubine, la casa di G. che era andata all'asta, saresti fiero di loro, ne sono sicura.
Ci sono state l'elezioni, sai Pa' il "Silvio" non sta proprio messo bene, ha perso parecchi voti, e sopprattutto Milano sembra essere passata alla sinistra...l'avresti mai detto?
Il caso Sabrina Misseri ecc. non è ancora risolto, o meglio ci sono molti punti oscuri.
Matrimonio E. ha ricevuto solo l'invito la nonna, noi pensiamo di essere esclusi, ma molto meglio così, infondo Tu eri stato chiaro non ci saresti andato.
Ah ma lo sai che si sposa S. dai Pa' non chiedermi chi è, è il figlio dello zio F. sisi hai capito bene si sposa :)
Bhè Pa' ora ti lascio torno al lavoro, fra poco arriva A. dobbiamo caricare, domani è a Tortona...
Ti voglio bene e ci manchi tanto!

11 commenti:

  1. ^______^ sono sicura che sta sorridendo ed è orgogliosisssimo delle sue donne ^___^

    RispondiElimina
  2. Grazie Stella, dovevo un po' aggiornarlo :)

    RispondiElimina
  3. con i lucciconi sono certa che lui è lì a fianco a te che ti guida la mano...

    RispondiElimina
  4. sto piangendo.... come sarebbe bello dire tutte queste cose tenendoli per mano....

    RispondiElimina
  5. chimera ... nn i stancherò di dirti che sei una peraona meravigliosa con la tua semplicità, umiltà e genuinità...e tuo papà da lassù sono certa che ha fatto un sorriso appena ha letto questa lettera...ed è fiero di te...ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  6. Parlagli scrivigli ancher se lui sa comunque quello che vuoi dirgli...perchè è sempre vicino a te anche se non riesce as farsi sentirte come vorrebbe.....io sogno Roberto...ma di questo ho scritto sul mio blog...sogni sereni..mi dice che sta bene che nn devo preoccuparmi...e l'altro giorno è successa una cosa strana...ma anche di questo ho scritto se hai tempo leggi...è il post che si intitola sms....forse sono solo illusioni mie ma voglio credere che chi ci vuole bene trova il modo di comunicare con noi....ti abbraccio

    RispondiElimina