Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

mercoledì 13 febbraio 2013

Eccoci...

Buongiorno amiche di blog,
cosa è successo in questi giorni? tante cose belle...per cui inizio con il raccontarvele:
Simona ha ritirato pet e tac e la novità è che non dovrà fare nè radio nè chemio perchè dove è stata operata è completamente guarita è per l'oncologo non è il caso intervenire con radioterapia...le faranno solo una serie di flebo che "disinfetteranno" il suo sangue, sarà comunque controllata a vista ma questo non puo' che renderci felici.
Con Luca va tutto benissimo, ci stiamo affiatando ogni giorno di piu' e sfruttiamo ogni w.e. possibile per passarlo insieme, lo scorso venerdì ha mangiato a casa mia così ha conosciuto anche mia mamma e poi si è fermato a dormire da me...il w.e. passato è stato bellissimo ce ne siamo andati in montagna ad Aosta, il sabato sera abbiamo ascoltato i suoi amici che suonavano il tributo a Bruce Springsteen e poi la domenica siamo andati ad una mostra fotografica, al ritorno per casa abbiamo scelto di non fare l'autostrada e abbiamo deciso di prenderci una cioccolata calda al lago di Viverone...una passeggiata al lago e poi verso casa.
E' una continua scoperta...e a volte è buffo...sabato sera mi guarda e mi dice "io e te dobbiamo fare un discorso serio" mi sono sentita raggelare "gli ho detto dimmi, e lui il 14 sarebbe giovedì ed è san valentino, e io "si lo sono io sono in piscina" e lui "ah bene quindi non sei una di quelle che vuole il regalino e festeggiare" "no io non sono una di quelle, per me san valentino è questa sera che siamo qui in montagna io e Te e poi comunque ci vediamo venerdì e qualcosa faremo". Di cose belle me ne dice sempre, mi stupisce tanto e io mi sto innamorando e gliel'ho detto...e lui mi ha risposto che sta succedendo anche a lui...e io gongolo come una quindicenne.

7 commenti:

  1. ^________________^
    Super stra mega felice per queste due bellissime notizie :-)
    Sono super felice
    e lo sai che i tuoi occhi sprizzano felicità anche attraverso le foto?

    RispondiElimina
  2. Che bello Mara... sai che sono proprio contenta di leggere queste cose? :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo!!!
    Sono felicissima per Simona e poi sentirti così è davvero una meraviglia!!
    Viva Luca ;)))

    RispondiElimina
  4. Grazie amiche...me felice era davvvero tanto che non mi sentivo così...

    RispondiElimina
  5. Io mancavo da un po' e non sapevo di questa bellissima novità e allora davvero ti faccio gli auguri più dolci che meriti...e sono felicissima per Simona.

    RispondiElimina
  6. Sono contenta per Simona, davvero tanto.. E poi.. gongolo come te per la tua felicità :-)

    RispondiElimina