Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

giovedì 28 febbraio 2013

Quello che amo di Te...


- amo quando trascini le gambe dopo una passeggiata e ti lamenti
- amo quando aspetti di vedere se ordino la birra o la coca zero
- amo quando in macchina cerchi la mia mano
- amo quando al semaforo ti giri e aspetti un mio bacio
- amo quando mi chiedi tornando dal mare "facciamo la strada normale o l'autostrada", peraltro conoscendo già la mia risposta
- amo quando  mi baci sulla fronte e in testa
- amo quando arrivi da dietro e mi cingi la vita qualunque cosa  io stia facendo
- amo quando prendi il dolce e me lo fai assaggiare dal tuo cucchiaio
- amo quando mi spettini i capelli e arrivi con la lacca per fissarli
- amo quando siamo a letto e sedendoti sulle mie gambe mi blocchi e dici "prova ad alzarti"
 - amo quando di notte mi cerchi nel letto
- amo quando mi prepari la colazione
- amo quando mi fissi con i tuoi occhioni
- amo quando mi dici "quindi ?"
- amo quando fai i tuoi sospironi perchè hanno sempre un significato
- amo quando crolli dal sonno come un bambino
- amo sentirti raccontare i tuoi viaggi e le tue avventure
- amo quando mi racconti cosa fai a tennis
- amo quando cerchi di spiegarmi le regole del basket
- amo quando mi parli di Bruce Springsteen
- amo quando ti vedo mangiare le cose che preparo
- amo quando mi dici "mi sei mancata"
- amo quando mi dici "stronza"
-


e sono appena due mesi che ci frequentiamo ma io sono cotta come una pera di Te...

7 commenti: