Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

martedì 19 febbraio 2013

Luca

In questo periodo davvero brutto lavorativamente parlando Lui è la mia ancora di salvezza, è il mio raggio di sole, è la mia voglia di vederlo di abbracciarlo e di farmi stringere stretta a Lui...la scorsa settimana non siamo riusciti a vederci per impegni suoi, ma quanto ci è pesato, ci siamo continuamente scritti su whatsapp, sabato fino a notte inoltrata e quante cose belle ci siamo detti...poi domenica sera mi ha detto "ma domani ci vediamo? perchè io fino a venerdì non resisto senza vederti" e non nascondo quanto piacere mi ha fatto...Ieri sera siamo andati al cinema perchè io volevo vedere il "principe abusivo" e quando si sono spente le luci lui si è avvicinato e mi ha detto "mi sei mancata tanto"....
Ogni volta mi stupisce e mi prende sempre di piu'...io sento di volergli piu' che bene perchè mi ritrovo spesso a pensarlo, a volerlo accanto ma non riesco ancora a fare uscire quella parola magica, ma non mi sforzo perchè tutto deve essere naturale e nulla di forzato....
Ok ragazze se siete arrivate a leggere fino a qua sicuramente avrete la carie ai denti...

10 commenti:

  1. un passo alla volta tesoro.. un passo alla volta e il momento per far uscire quelle paroline dal cuore arriverà.. bella che sei.. tanto felice per te..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. p.s. ti sono vicina per il lavoro..

      Elimina
  2. Che bello leggerti così e mi incrocio per il lavoro

    RispondiElimina
  3. ohhhhh una bella botta di glicemia ci voleva proprio!!
    ^______^

    RispondiElimina
  4. Bhe! Tanto domani vado dal dentista....quasi quasi lo rileggo perchè MI PIACEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  5. Eheh...anche a me piace parecchio questo tuo post !!! E ti auguro che vada sempre meglio!!! ;)

    RispondiElimina
  6. Non posso che essere felice per tutte queste belle notizie... ho letto anche il post precedente... ^__^ continua così... a gongolare!!! ^__^

    RispondiElimina
  7. Il mio dentista ringrazia :)

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte...vi voglio bene!

    RispondiElimina