Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

giovedì 22 dicembre 2011

A pezzi...

Sorrido a tutti, ma dentro sto a pezzi...
Vado avanti per inerzia, perchè il lavoro mi costringe a muovermi e non crogiolarmi, ma se mi fermo sono perduta! Premetto che non sto male perchè sono sola, sono convinta della scelta, la rifarei mille volte, mi sento solo presa in giro, mi rimbombano nell'orecchie le sue parole e le sento tanto false, perchè non riesco a credergli? queste sono le domande che mi faccio ogni giorno...e se guardo le foto di quest'estate, i nostri sorrisi, a quanto ci siamo divertiti, a quanto eravamo spensierati...e ora? 

4 commenti:

  1. sister forse non riesci a credergli perchè NON PUOI credergli. non riesci a credergli perchè le parole bastano fino ad un certo punto, poi servono i fatti. i vostri sorrisi e quanto vi siete divertiti li hai procurati tu e tu sola. tu hai cercato il posto per le vacanze, tu l'hai prenotato tu sei stata lì ad aspettare un suo via libera e ti sei ritrovata all'ultimo a correre. e ora è giusto che tu non gli creda, è giusto che tu sia fiera di quanto sei forte ed è giusto che tu guardi avanti con fede perchè come ti ho detto, le cose brutte possono sempre avere una svolta positiva se sono in tante le anime a chiederlo ^_________^

    RispondiElimina
  2. son d'accordo con Stella, almeno per quanto mi riguarda, le parole contano fino ad un certo punto, ciò che conta realmente sono i fatti. Le parole volano via, le promesse lasciano il tempo che trovano, i fatti restano.
    Non è facile. Quando si ama profondamente si è disposti ad accettare molti compromessi, però penso che, se il sentimento è ricambiato, tutto debba essere bilaterale.
    Io non conosco la vostra storia, ma so quanto male stai e so quanto si facile da parte dei maschietti fare le vittime della situazione per non prendere in pugno la propria vita.
    Siamo sempre noi donne a fare le grosse scelte, a portare avanti ideali e battaglie.
    Chimera bella. Sei una donna straurdinaria. Datti del tempo per riprenderti e per tornare a sorridere col cuore.
    Ti voglio bene

    RispondiElimina
  3. mi unisco alle parole di sposa e stella...che sono assolutamente giuste...e se posso fare qualche cose per te, nn hai che da chiedere...ti sono vicina tesoro

    RispondiElimina
  4. E' quello che fa più male, rivedere i sorrisi e risentire dentro il cuore le sensazioni che si provavano. Come puo' lasciare andare tutto questo? Come puo' rinunciare? Come puo' non lottare per questo?
    ....Lo so benissimo cosa provi....ma fino a quando avrai la rabbia a sorreggerti non cadrai nella "pena" e nostalgia dei ricordi e forse TU ce la farai a tirarti fuori presto da questa storia.
    Ed io lo spero tanto e tanto che questo accada in tempi brevissimi e che l'anno nuovo ti porti una nuova "luce" a scaldarti l'anima ed il cuore.

    RispondiElimina