Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

martedì 6 dicembre 2011

E va sempre così...

Quando un'amica soffre, sta male, io sto male con lei, mi faccio prendere dai suoi problemi, provo a mettermi nella sua situazione, senza peraltro fare tanta fatica perchè io sto vivendo quello che vive lei, magari con qualche sfumatura, ma è così...e sono stanca, davvero stanca di lottare per ottenere la minima cosa, vorrei solo un po' di felicità, vorrei che qualcuno mi guardasse, mi stringesse il viso tra le mani e mi dicesse, nonostante tutto io ci sono, e invece non è così...vorrei una mano tesa...tutti ma proprio tutti mi dicono che questo periodo passerà, ma io ho perso un po' la speranza, quando c'è la salute c'è tutto, ed è vero, ma perchè ci sono persone che quello che desiderano hanno?
Ora non sono qui a lamentarmi, figuriamoci, quando gli amici ti cercano, quando ti coinvolgono nella loro vita, vuole dire che sei amata, un esempio il mio compleanno, però c'è sempre quel pizzico di insoddisfazione che fa capolino quando meno lo vorresti, e poi pensi a lei, e allora dici non sono sola, lei vive quello che vivo io...però fa male....

4 commenti:

  1. Mi hai fatto venire gli occhi lucidi, ora vorrei solo che ci prendessimo il viso a vicenda e che lo prendessimo a quell'amica.....

    RispondiElimina
  2. che voglia ho io di abbracciarvi tutte e due...

    RispondiElimina
  3. ....ti capisco....e tanto....!
    Uff...sembra cosi facile la vita degli altri....ma sarà proprio cosi
    Facciamoci due coccole a vicenda....va....

    RispondiElimina
  4. :( sarà che siamo talmente unite che ci prende la malinconia tutte assieme? un abbraccio a tutte e tre vi voglio bene!

    RispondiElimina