Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

mercoledì 7 dicembre 2011

Buon ponte!

Molte di Voi lo faranno, la sottoscritta no, ma poco importa, perchè domani mi sentirò utile, infatti sarò in piazza con l'ADMO a vendere i panettoni...era tanto che volevo farlo e appena c'è stata l'occasione l'ho afferrata al volo, quindi se mai passerete in quel di Fubine, mi troverete...
Questa sera con amici, andrò a sentire un coro gospel, che io come ben sapete adoro, domani serà sarò a Malpensa a recuperare mamma che torna dalla Sicilia, venerdì al lavoro e sabato a Milano con la mia amica per gli Obei Obei...
A chi passa di qui auguro dei giorni di riposo, di sorrisi, di abbracci e di amicizia...un bacio!

3 commenti:

  1. Il tuo programma è davvero fantastico!! :-)
    Anche senza ponte è proprio una coccola!!

    RispondiElimina
  2. Beh io pure venerdì sarà al lavoro...cmq ti auguro un bellissimo 8 dicembre e un felice week end :) bacio

    RispondiElimina