Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

giovedì 1 dicembre 2011

E anche questa è andata....

Perchè non si puo' mai stare tranquilli...l'altra settimana mamma si lamentava di un pizzichio in viso, io e mia sorella abbiamo pensato che avesse preso un colpo di freddo, infondo girare con il motorino ora non è un piacere, dopo qualche giorno mamma continuava a lamentarsi, allora ha prenotato una visita dal dentista pensando il problema fossero i denti. Martedì sera è andata dal dentista, le ha fatto una radiografia ed è risultato tutto a posto, ieri diceva che sentiva anche pizzicare la lingua e il mento, questa mattina è andata dal nostro medico che l'ha mandata urgentemete a fare una tac, dalla tac non risultava nulla, e le hanno fatto fare una risonanza...vi lascio immaginare il mio stato d'animo...ha chiamato ora mia sorella non risulta niente nemmeno dalla risonanza, però il medico che ha letto la risonanza le ha prescritto l'aspirina da prendere tutti i gironi, le ha datto di andare tranquillamente a Catania e quando ritorna, quindi dopo l'8 la vuole rivedere, e nel caso fare ulteriori esami. Speriamo non ci sia altro e sopprattutto che questo pizzichio passi perchè mi sembra che la mia famiglia abbia già dato e non poco.

9 commenti:

  1. spero con voi che questo pizzichio passi...magari stare ben coperta aiuta (ma sai che ad una mia amica con un colpo di freddo era venuta un'emiparesi facciale? è passata dopo pochi giorni, ma che spavento!)

    RispondiElimina
  2. Idem ad una mia amica...speriamo sposa e grazie!

    RispondiElimina
  3. Sarà un allergia....ormai dicono solo quello! Però se le ha detto che puo' andare....forse non è niente....dai su!!!

    RispondiElimina
  4. Vedrai che se sta al calduccio le passa...poi credo ci penserà Buzzy a farla stare meglio ;) Bacio

    RispondiElimina
  5. leggo solo adesso ... cmq vedrai che non ci sarà nulla e sparirà da solo ^_^

    RispondiElimina
  6. anche io leggo solo ora tesoro, scusami, spero che le cose si risolvano e che nn sia niente...lo spero di cuore...pensiamo positivo...

    RispondiElimina
  7. Ragazze grazie, mamma sta meglio e sembra che il fastidioso pizzichio sia passato...comunque la prox settimana ritira la risonanza e riparla con il primario di neurologia, e vedremo il da farsi!

    RispondiElimina
  8. :-) intanto una buona notizia :-)
    Me felice!

    RispondiElimina