Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

lunedì 20 dicembre 2010

W.e da dimenticare...

E' stato un w.e. difficile, venerdì è morta la nostra gatta, aveva 11 anni...sempre venerdì causa maltempo, Fra è arrivato alle 3.00 del mattino, me lo sono andato a prendere all'uscita del casello...è stato fermo alla stazione ferroviaria di Livorno 5h 1/2, poi quando è arrivato a Genova, le FS hanno messo a disposizione dei taxi e finalmente ho potuto abbracciarlo...
Sabato mattina, al lavoro, ma mi sono concessa una bella brioches al cioccolato, lavorato fino alle 12.30 poi a casa da mamma, pranzo e pomeriggio a fare spesa per la settimana, tornati a casa relax per me e Fra, un filmozzo sotto il piumone...alla sera cena di nuovo da mamma con mia sorella e il Pupone, lievita ogni giorno di piu' Amedeo :) chissà da chi ha preso ??? :)
Serata tranquilla, circondata dagli affetti...
Domenica mattina, volevo andare alla S.Messa, ma ricevo la telefonata di mia mamma che mi dice che la sorella di papà è ricoverata in ospedale in Alessandria, perchè ha avuto un infarto....corriamo in ospedale, qui trovo mia cugina e mio zio...la zia era appena stata operata, e riposava già in stanza.
L'operazione sembra riuscita...
Fra alle 14.25 aveva il treno, ormai non riusciamo piu' a tornare a casa, quindi decidiamo di mangiare al mc donald's :) per la mia gioia...lo accompagno fino a Genova, per poter stare qualche ora ancora con lui...ci salutiamo, lui parte per Roma e io me ne ritorno a casa.
Ora con oggi mancano 11 gg alla fine dell'anno....forse visto gli ultimi risvolti è megio che mi faccia benedire da un buon parroco perchè sinceramente non so cosa aspettarmi ancora...
Buona giornata a chi passa di qui...

9 commenti:

  1. rinnovo a te l'augurio di una buona giornata...con un sorriso grande grande :)))

    RispondiElimina
  2. non ho proprio parole ..... ti abbraccio forte tesoro e grazie mille ;)

    RispondiElimina
  3. io mi sono fatta benedire, ma non è cambiato un granchè :)
    buona giornata

    RispondiElimina
  4. Un abbraccio grandissimo e speriamo che le cose non siano sempre cosi difficili

    RispondiElimina
  5. speriamo che l'anno nuovo sia migliore!! questo è proprio da cancellare... un bacio

    RispondiElimina
  6. stringi in denti perchè son sicura che l'anno nuovo si porterà via tutte le tristezze e le cose negative...baci

    RispondiElimina
  7. ..mi spiace tanto per tutto quello che è successo.. spero che i prossimi giorni siano più sereni e ti abbraccio forte forte cucciola..

    RispondiElimina