Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

giovedì 16 dicembre 2010

brrrrrrrrrrrr

Eccomi un po' di corsa come lo sono ultimamente, atto fatto da ieri all 10.50 sono GRANDE!
Questa mattina il termometro segnava -11 ° ho documentato tutto con una foto...il paesaggio è stupendo, tutto bianco di brina, purtroppo ahimè c'è anche la nebbia a fare da cornice, ma d'altronde siamo nella pianura padana, che vogliamo farci?
Il lavoro per fortuna prosegue, a volte non riesco nemmeno andare in bagno, Lady la mia cagnolona mi fa' sclerare, perchè apre la porta per uscire dall'ufficio e non la chiude...
Ieri sera le ho dato dei biscotti e poi si è posizionata davanti alla mensola dove li tengo e da li' non voleva schiodarsi e mi chiamava per averne degli altri...io LA AMO!
Amedeo il mio bel nipotino sta diventando un BUDDA, è cicciotto ha delle guance che ti ci perdi dentro, è bello come la zia (cioè io, ahahah) e simpatico, ora interagisce un po' di piu', essì perchè il patatone ha quasi due mesi, stiamo organizzando il menù per la Vigilia e Natale, lo passeremo con il fratello di mamma e la nostra famiglia allargata (le nostre amiche che hanno perso la mamma) come è stato tutti gli anni...
Sarà un Natale diverso, ma sempre con il sorriso che ci contraddistingue perchè il mio papà avrebbe voluto così, e poi in ogni caso lui sarà con noi...
Scappo al lavoro un bacio freddoloso a tutte!

13 commenti:

  1. buona giornata dolcissima chimera...un sorriso

    RispondiElimina
  2. grazie Acqua pure tu a dolcezza non scherzi :)

    RispondiElimina
  3. bella che sei :-)
    Ma Lady la sa chiudere la porta? Max la apre nei due sensi ma di chiuderla non se ne parla...
    E che bello il tuo Amedeo patatoso

    RispondiElimina
  4. ti leggo da un pochino, sempre in silenzio, ma oggi voglio lasciarti un mio segno...e dirti che sei una persona meravigliosa davvero...un abbraccio..e pianura padana pure io! :O)

    RispondiElimina
  5. Mi piace questo tuo post tutto è positivo all'ennesima potenza

    RispondiElimina
  6. bellissima la tua anima bellissima tu, bellissima la tua famiglia, bellissimo il post ;) ti stringo forte tesoro

    RispondiElimina
  7. Ok è bello come la zia, ma simpatico come chi??? ihihihih UN bacione tesoro! :-)

    RispondiElimina
  8. secondo me il vostro papà vi guarda, ed è tanto tanto tanto fiero di voi.. :))

    RispondiElimina
  9. Sei fantastica ^_^ ti abbraccio fortissima!!!

    RispondiElimina
  10. @ sposa, grazie, Lady non la chiude la porta ecco perchè mi arrabbio :)
    @ ciao Gigio, leggimi tutte le volte che ti va, magari meravigliosa non la sono ma cerco di prendere il bello della vita.
    @ stella grazie grazie grazie
    @ Liu grazie
    @ Friz simpatica come meeeee :)
    @lavita sicuramente ci guarda e ci protegge!
    @ cipì ricambio l'abbraccio
    @ dentroauncuore, sisi Amedeo è nato il 27 ottobre.

    RispondiElimina
  11. Buona giornata! e spero che le feste in arrivo siano serene per te e la tua famiglia

    RispondiElimina