domenica sarà il compleanno di mia mamma, è mancata 17 anni fa, due mesi prima di compiere 47 anni, due mesi prima di diventare nonna per la prima volta. E mi manca ancora...tanto. una carezza dolce chimera
Ciao....si lo so...subito cè il solievo di non vederli più soffrire...di non vederli consumare poco alla volta....ma dopo...dopo si sente la mancanza tanto tanto...ti abbraccio forte...
canta. balla. ama. ridi. corri. gioca. prendi in braccio Amedeo, fagli fare l'aeroplano. comperati un cappotto nuovo, scarpe belle, sciarpa calda. fai un w.e. in un posto allegro...insomma VIVI! E' L'UNICA COSA CHE POSSIAMO FARE PER RICORDARE CHI NON C'E' PIU'. Fidati... VIVI!
non ve la meritavate questa sofferenza.. non è giusto.. scusami, forse dovrei dire delle parole di conforto + che di rabbia, xò è proprio la rabbia che mi sale pensando a come potete stare.. xè io ti conosco da poco, ma vedendo com'è speciale tua sorella penso che anche tu non sia da meno.. e questo proprio non lo meritavate.. nessuno lo merita, ma voi ancora mono.. ti abbraccio fortissimo..
TI VOGLIO TALMENTE TANTO BENE..... TI STRINGO.
RispondiEliminaSei dolcissima...un abbraccio stritoloso
RispondiEliminaCome ti capisco, ma lui è sempre lì con te.
RispondiEliminaUn abbraccio grande grande
tesoro non ci sono parole, ma lui sarà sempre con te
RispondiEliminaio ti abbraccio forte forte forte tesoro
RispondiEliminami s'incorppa il cuore
RispondiEliminati abbraccio
un abbraccio..
RispondiEliminadomenica sarà il compleanno di mia mamma, è mancata 17 anni fa, due mesi prima di compiere 47 anni, due mesi prima di diventare nonna per la prima volta.
RispondiEliminaE mi manca ancora...tanto.
una carezza dolce chimera
Ciao....si lo so...subito cè il solievo di non vederli più soffrire...di non vederli consumare poco alla volta....ma dopo...dopo si sente la mancanza tanto tanto...ti abbraccio forte...
RispondiEliminacanta. balla. ama. ridi. corri. gioca. prendi in braccio Amedeo, fagli fare l'aeroplano. comperati un cappotto nuovo, scarpe belle, sciarpa calda. fai un w.e. in un posto allegro...insomma VIVI! E' L'UNICA COSA CHE POSSIAMO FARE PER RICORDARE CHI NON C'E' PIU'. Fidati... VIVI!
RispondiEliminaun grosso abbraccio
RispondiEliminaun abbraccio forte forte....
RispondiEliminanon ve la meritavate questa sofferenza.. non è giusto.. scusami, forse dovrei dire delle parole di conforto + che di rabbia, xò è proprio la rabbia che mi sale pensando a come potete stare.. xè io ti conosco da poco, ma vedendo com'è speciale tua sorella penso che anche tu non sia da meno.. e questo proprio non lo meritavate.. nessuno lo merita, ma voi ancora mono.. ti abbraccio fortissimo..
RispondiElimina