Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

giovedì 2 dicembre 2010

Mi manchi papà...

13 commenti:

  1. TI VOGLIO TALMENTE TANTO BENE..... TI STRINGO.

    RispondiElimina
  2. Sei dolcissima...un abbraccio stritoloso

    RispondiElimina
  3. Come ti capisco, ma lui è sempre lì con te.
    Un abbraccio grande grande

    RispondiElimina
  4. tesoro non ci sono parole, ma lui sarà sempre con te

    RispondiElimina
  5. io ti abbraccio forte forte forte tesoro

    RispondiElimina
  6. domenica sarà il compleanno di mia mamma, è mancata 17 anni fa, due mesi prima di compiere 47 anni, due mesi prima di diventare nonna per la prima volta.
    E mi manca ancora...tanto.
    una carezza dolce chimera

    RispondiElimina
  7. Ciao....si lo so...subito cè il solievo di non vederli più soffrire...di non vederli consumare poco alla volta....ma dopo...dopo si sente la mancanza tanto tanto...ti abbraccio forte...

    RispondiElimina
  8. canta. balla. ama. ridi. corri. gioca. prendi in braccio Amedeo, fagli fare l'aeroplano. comperati un cappotto nuovo, scarpe belle, sciarpa calda. fai un w.e. in un posto allegro...insomma VIVI! E' L'UNICA COSA CHE POSSIAMO FARE PER RICORDARE CHI NON C'E' PIU'. Fidati... VIVI!

    RispondiElimina
  9. non ve la meritavate questa sofferenza.. non è giusto.. scusami, forse dovrei dire delle parole di conforto + che di rabbia, xò è proprio la rabbia che mi sale pensando a come potete stare.. xè io ti conosco da poco, ma vedendo com'è speciale tua sorella penso che anche tu non sia da meno.. e questo proprio non lo meritavate.. nessuno lo merita, ma voi ancora mono.. ti abbraccio fortissimo..

    RispondiElimina