Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

venerdì 10 dicembre 2010

Se il buongiorno si vede dal mattino...

Ho appena ricevuto una telefonata da un mio cliente, ha una stazione di servizio, l'altra settimana gli ho venduto una spazzola tergicristallo, questa spazzola ha rigato il vetro della macchina del suo cliente, io ho risposto che il danno non è da imputare nè a me nè a lui, che devono sentire il numero verde della Bosch, io posso semplicemente sostituire la spazzola (anche se a me la bosch non sostituirà mai questa spazzola) è una gentilezza che faccio al mio cliente.
Ma quello che mi ha irritato di piu' è il modo in cui è stata fatta la telefonata, con la pretesa che entro oggi pomeriggio la spazzola doveva essere sostituita, allora a me le imposizioni non mi piacciano, non è colpa mia se non hai un minimo di scorta di materiale, capisco che una spazzola particolare (bmw) ma perchè la cretina (che sarei io) ne ha ben 4 pz. in casa? e io cosa ci guadagno? devo riportare la spazzola, e la benzina o il gasolio a me lo regalano?
Non ho parole per l'arroganza che ormai regna sovrana, sono staca di tanta cattiveria, ma poi guardo la mia cagnolona, che mi scondinzola per nulla, e tutto passa...buona giornata amiche!

10 commenti:

  1. Per giornate così ci vuole un doppio sorriso e tanta...tanta...pazienza!!! :)(:

    RispondiElimina
  2. hai ragione in giro ormai ce tanta cattiveria e presunzione... menomale che c'è il tuo cagnolone...buona giornata!!!!

    RispondiElimina
  3. Ste cose mandano fuori di testa anche me, ed è sempre peggio...ma mi chiedo perchè tanta cattiveria e maleducazione? Per fortuna che la tua cucciola scodinzola lì vicino a te. Un bacio

    RispondiElimina
  4. Purtroppo c'è sempre più maleducazione e cattiveria. E pensare che basterebbe così poco per rendere tutto più piacevole.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Nel mondo del lavoro ci vuole tanta ma tanta pazienza...oggi parlavo con la mia collega e abbiamo passato in rassegna tanti lavori: non ce n'è uno esente da incazzature!!!!! Ho visto la foto: siete bellissimissimi!!!!!!!! Ti penso tanto...in questo periodo il tempo per me è davvero poco, ma sei nei miei pensieri! un abbraccio forte! (ps: ho visto la mail x l'invito su facebook ma non sono più entrata...appena ho un attimo arrivo!!!!)

    RispondiElimina
  6. che bel papà... che bel papà.... un bacio dolcezza :)))

    RispondiElimina
  7. a volte chi pretende pensa che gli altri stian tutto il dì con le mani in mano,ma si sbaglia;) anche io ho clienti che arrivano in ufficio con la pretesa che sia tutto super veloce x loro,ma se pretendi il viceversa alla fine ci perdi...loro non han mai tempo mentre tu devi sempre averne!
    Organizzati come puoi e cmq sia non dipende tutto da te quindi al max la spazzola se la troverà pronta lundì ;) buon weekend baci

    RispondiElimina
  8. Io non so più essere gentile con nessuno, non se lo meritano! Hanno tutti un arroganza che fa paura! Ma ricordati: usa sempre la gentilezza, parla con calma e piano...e gli altri si sentiranno dei veri emeriti stronzi per come sono veramente!

    RispondiElimina
  9. tesoro quanto ti capisco!!!! qui da me in ufficio la prepotenza fa da padrona e sinceramente non capisco perchè la gente non riesca ad avere un minimo di educazione ... tu cerca di lasciarli perdere (anche se è difficile). in merito al post sotto .... che dire ... spesso il detto parenti serpenti è proprio azzeccato!!! ti abbraccio forte tesoro bello ;)

    RispondiElimina