Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

giovedì 4 novembre 2010

Bollettino medico

Ieri sono stata a trovare mio padre, dopo la chiusura...a me non è sembrato una persona che debba mancare da qui a qualche giorno, e non solo io l'ho visto così....si è fatto 4 piani a piedi, si è bevuto il suo caffè, è ritornato in reparto e si è seduto con noi nella sala visite...ora puo' darsi che con la gastroscopia che gli hanno fatto martedì hanno visto che anche lo stomaco è compromesso e sappiamo che arriverà ad alimentarsi con le flebo, pero' ripeto io non l'ho visto così male. Oggi gli affiancheranno una psicologa, perchè hanno capito che si sta tenendo tutto dentro, (ma io lo conosco, e il mio papà è sempre stato così).
Poi sono andata dal mio nipotino, me lo sono coccolato un bel po'...
Ora ritrono al lavoro, pero' vorrei ringraziare tutte Voi, per quanto mi state sostenendo, con i messaggi, chi con i post sul blog, chi su FB...


Chiedo scusa non avevo notato che non potevate inserire i commenti :) ora dovrebbe essere tutto a posto!

15 commenti:

  1. un abbraccio grande grande grande con tutto il cuore ;)

    RispondiElimina
  2. coraggio è una bella cosa se il tuo papà sembra stare meglio...solo nn farti illusioni perchè fanno troppo male.....ti abbraccioe t i sono vicina..

    RispondiElimina
  3. Avrei voglia di dirti quanto ti capisco, quanto mi fa male per te, avrei voglia di dirti che ci sono passata, che ogni giorno ti penso un pò, che tra le mie preghiere ci sei anche tu, c'è anche il tuo papà. Ma queste sono cose che ti avranno già detto in troppi... quindi ti mando solo il mio abbraccio più forte. Mi trovi sempre qui.

    RispondiElimina
  4. Cucciola, tutto bene? Ci sono novità?

    RispondiElimina
  5. come state? Venerdì poi, non volevo tormentarti di nuovo ...però ti7vi ho pensato tanto

    RispondiElimina