Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

giovedì 21 ottobre 2010

Giornata lunga e difficile...

Non so da dove iniziare, ci sono troppe cose che non vanno purtroppo riguardo la salute di papà, ieri ho preferito metabolizzare il tutto e oggi sono qui con tanta paura ma non ho mai perso la speranza che qualcosa si possa ancora fare...
Ieri l'inquadramento per la radioterapia non è stata fatta, la tac ha rilevato un aumento di linfonodi che comprimono cuore, esofago ecc, questa mattina si sottoporrà a una broncoscopia, e forse introduranno un divaricatore nel bronco per permettergli di respirare meglio...
D'accordo con mia sorella, perchè sarà lei che lo accompagnerà con mia mamma, cercherà di parlare con l'oncologa, vogliamo sapere esattamente cosa dobbiamo aspettarci da qui in avanti, non vogliamo trovarci impreparate a nulla.
Se ci saranno aggiornamenti in questa lunga giornata scriverò...


Aggiornamento: a papà rimangono pochi mesi di vita...
Ho deciso che non lascerò questo blog e questo posto, perchè in queste pagine racchiudo la mia vita, i miei dolori, le miei gioie, voglio essere forte e far passare a mio padre mesi speciali e sopprattutto voglio che capisca che gli voglio bene anche se gliel'ho detto poche volte.
Leggo i Vostri commenti perchè mi fanno stare bene, scusate se non sempre rispondo!

24 commenti:

  1. ti mando un fortissimo abbraccio e ti accompagnerò con il pensiero per tutta la giornata ;) siamo positive dai vedrai che la situazione migliorerà ;) ti stringo stretta stretta ;)

    RispondiElimina
  2. Non voglio essere un uccello del malaugurio, ma io non la vedo bella. Mi spiace veramente tanto. Non posso neppure fare niente per te. Ma ti stringo forte!

    RispondiElimina
  3. @ Grazie Stella!
    @ Madame grazie infinite per le tue parole, perchè ieri mi sono addormentata con quello che mi hai detto.
    @ Frizzantissima...

    RispondiElimina
  4. oh tesoro :-(
    come vorrei poterti anche solo stringere in un abbraccio...

    RispondiElimina
  5. Pure io non posso fare niente.. Ma vorrei tanto abbracciarti.. come tutte ti sono vicina e ti penso, tanto tantissimo.. Non sei sola.. e quando hai bisogno.. Noi ci siamo.. ti voglio bene stella..

    RispondiElimina
  6. Non perdere mai la speranza...ti abbraccio.

    RispondiElimina
  7. Mi stringo a te mi dispiace tanto ma non smettere di sperare!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara! Che dire? Mi spiace leggere notizie non buone... ma in fondo sono contenta di leggerti ancora! Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  9. Mi spiace tesoro... speriamo che almeno lo aiutino a respirare, sarebbe già una gran cosa... ti stringo forte...

    RispondiElimina
  10. Ti sono vicina, è un momento difficile e vorrei solo stringerti se fosse sufficiente per cancellare tutto questo... mi spiace tantissimo per tuo papà, non è giusto, cerca di essere forte e di rendere questi attimi unici e indimenticabili...

    RispondiElimina
  11. Tesoro.. so quello che stai passando.. e spero tanto di riuscire presto a regalarti un abbraccio.. non ti dico di essere forte, non ce la faccio.. ti dico solo che ci sono e spero che i prossimi mesi siano sereni per te, per il tuo papà e sì, fai bene a dirgli quanto gli vuoi bene.. Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  12. il mio pensiero è sempre con te ;) ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  13. Non ti conosco, ma mi viene lo stesso da mandarti un abbraccio.

    RispondiElimina
  14. Sono notizie terribili. Sapere di dovere perdere una persona amata e non potere fare nulla per trattenerla con noi. Ma tu pensa a chi invece se ne va via improvvisamente. Non potrai mai dargli un ultimo bacio, dirgli un ultimo ti voglio bene. Invece, anche se è orribile dirlo, hai la possibilità di godere ancora di questi giorni. Aspettando il vostro nipotino che vi riporterà la vita. Oh Mara...dico cazzate, è che vorrei tanto poterti dare un po' di sollievo...!

    RispondiElimina
  15. Ciao sono "dolcissima" mi spiace immensamente di questa sentenza.....ma come dice Tiz hai la possibilità di potergli dire tutte le parole che avresti voluto , dargli tutto il tuo amore...stargli vicino di modo che non abbia paura di lasciarvi.....il dolore ci sarà lo stesso e tanto....ma non avrai rimpianti...di cose non dette o non fatte....vorrei poterti togliere un pò di dolore...ma purtroppo non so come fare posso solo abbraciarti con tutto il cuore....so cosa provi.....un bacio Roberta

    RispondiElimina
  16. Stellina, come stai? Ti stringo un pochino a me? :-)

    RispondiElimina
  17. ti lascio solo un abbraccio tesoro .... stretto stretto

    RispondiElimina