Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

mercoledì 27 ottobre 2010

Amedeo

Da dove inizio?
Ieri Marta si trovava in ospedale con mio padre ad Orbassano, ad un certo punto si gira da Michela l'altra mia sorella e le dice, mi sento bagnata, forse si sono rotte le acque, scoppiando a ridere...
Chiamano immediatamente mio cognato e il ginecologo. Si avviano all'ospedale e aspetta impaziente il lieto evento, questa mattina alle 5.22 Marta chiama mia mamma dicendo che Amedeo era nato alle 5.01 che pesa 2,8OO gr. è un capellone ed è bellissimo...
Una chicca che poi ho saputo piu' tardi è che il discolo, oltre ad essere nato con 25 gg di anticipo appena appoggiato al petto della mamma, ha fatto la pipì...
Questo pomeriggio andrò a trovare papà e poi il mio nipotino...
Sono un po' di fretta perchè ho un caos in ufficio che non sto a raccontare, ma ho tanta gioia nel cuore...la mia famiglia aveva bisogno di un evento così bello!
Un grazie speciale a Voi amiche per i messaggi di questa mattina, siamo davvero una grande famiglia!

16 commenti:

  1. che bello.....un abbraccio a tutti....ciao un bacione

    RispondiElimina
  2. Wow!!! UN BAMBINO NUOVO!!! Wow!!! Auguriiiiii

    RispondiElimina
  3. Bellissimo AMEDEO!!!!!!!!! Augurissimi! E vedrai quanta luce e quanta gioia saprà portare nella vostra famiglia!!!

    RispondiElimina
  4. Ecco, io piangiona, mi sono commossa anche a questo post!!! Sai che non avevo fatto caso che avete tutte le iniziali dei nomi con la emme? Come MERAVIGLIOSI!! :-)))

    RispondiElimina
  5. La mia mamma ha avuto questa idea...tutte M :)grazie a Te per il post :)

    RispondiElimina
  6. Il mio bis nonno si chiamava Amedeo, ti faccio tanti auguri, sei una zia! Che bello, quando vedi il facottino dagli un bacino da parte mia!

    RispondiElimina
  7. Roby ti lascio qui la mia mail non riesco a contattarti: mara301174@libero.it

    RispondiElimina
  8. Che gioia, davvero, tanti auguri!!!!! e benarrivato Amedeo!!

    RispondiElimina
  9. grazie ragazze siete tutte nel mio cuore...

    RispondiElimina
  10. Un abbraccio immenso anche da qui! :-)

    RispondiElimina
  11. Un abbraccio infinito e ancora tanti tanti auguri per l'arrivo del piccolo Amedeo.. Ti voglio bene :*

    RispondiElimina