Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

lunedì 7 novembre 2011

Non ci sono parole...

Non ci sono parole per descrivere cosa è successo in questi giorni con le pioggie, prima le Cinque Terre e la Toscana, poi Genova e spero sia finita così...ieri 6 novembre sono passati 17 anni dall'alluvione del '94, impossibile dimenticare quelle immagini, impossibile dimenticare quanto fango ho spalato, impossibile dimenticare il viso delle persone, la paura nei loro occhi...ed io l'ho vissuta in seconda persona.
Oggi è il giorno del dolore, le polemiche stanno a zero...

E ancora una volta ho avuto la conferma di quanto sia bello questo mondo blog, le amicizie che nascono sono vere amicizie, grazie alla mia stellina Tiz, grazie ai suoi messaggi, e grazie a Only.

4 commenti:

  1. Ma stellina, non mi devi neanche ringraziare, purtroppo l'abbiamo vissuta assieme questa cosa, e neanche ci conoscevamo....! E vedere i nostri torrenti gonfiarsi mi fa sempre pensare che poi arriverà da Voi, e ne subirete i danni più grandi, purtroppo. Ti penso sempre tanto, sai?

    RispondiElimina
  2. vedi sister, tu sei molto fortunata nelle amicizie ^_^

    RispondiElimina
  3. mi magona tantissimo anche me.
    Come va oggi?

    RispondiElimina
  4. @ Tiz ti penso tanto anche io :) @ Stella sono fortunatissima @ Sposa molto meglio la piena è passata speriamo tenga il tempo!

    RispondiElimina