Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

martedì 29 novembre 2011

Se il buongiorno si vede dal mattino...

Avrei dovuto scrivere questa mattina ma si sa siamo a fine mese e ho un po' di cosette da fare...comunque volevo raccontarVi cosa mi è successo...
Ore 8.30 arrivano due omini, esco per servirli, uno ha in mano un filtro, mi dice che è venuto ieri a comperarlo e io ho sbagliato a darglielo, lo guardo con occhi sgranati, non mi ricordavo assolutamente di questo personaggio, comunque controllo sul catalogo e dico che il filtro è giusto, lui mi fa notare che ha una struttura in plastica che il suo non ha, io ricontrollo e gli dico che per tutti i modelli mi da' il codice che ha in mano, aggiungo anche, che se preferisce comprarlo originale io gli faccio un buono per la spesa e glielo ritiro.Non mi lascia nemmeno finire la frase e mi dice che vuole le catene per la macchina che sempre ieri gli ho fatto vedere, altri occhi sgranati, esordisco scusandomi ma io proprio non ricordo di avere parlato con lui, gli dico che sicuramente ha parlato con mia sorella, quindi se per cortesia mi ridava il numero della gomma avrei preso la catane...lui si guarda intorno sogghigna e mi dice ma lei ha una gemella? io rispondo no, non ho gemelle ma ho una sorella che è completamente differente da me, capelli corti e neri...lui inisiste eppure era lei, controlllo lo scontrino e gli faccio notare che non è la mia grafia, e riconfermo che ha parlato con mia sorella. Prendo la catena, come sempre spolvero prima di consegnarla, lui che fa? mi strappa letteralmente dalle mani il panno e si mette a pulirla lui, sostenendo che non l'avevo pulita bene, gli faccio notare che la catena è avvolta da una plastica che si è leggermente rovinata sfregando con le altre catene ma di polvere non ce n'è...non contento continua a pulire...pure il suo amico gli fa notare la cosa, ma nulla non c'è verso...e tutto questo accadeva questa mattina....avrei voluto volentieri parcheggiargli una manata in pieno viso, ma si sa il cliente ha sempre ragione!

5 commenti:

  1. Ma non è vero che il cliente ha sempre ragione!!! Anzi....a volte ha completamente torto ed è ora di finirla con questi servilismi con sti maleducati! Non gliele dovevi neppure spolverare!!! Ecco!!!

    ED A PROPOSITO.....TAAAAANTIIII AUGURIIIIIIIII!!!!

    RispondiElimina
  2. Ecco, che tentazione ti tirargliela in testa per togliere la polvere anche al suo cervello...

    Ma oggi chi se ne frega.
    AUGURI CUCCIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  3. ma una bella spolverata sul muso a lui???
    bando ai maleducati, oggi spero vada decisamente meglio. TANTI AUGURI!!!!!

    RispondiElimina
  4. buon compleanno chimeraaaaaa!!!! auguri tanti ma tanti a ancora tanti

    RispondiElimina