Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

giovedì 13 ottobre 2011

Sicilia!!!

Finalmente questo w.e. siciliano è arrivato, domani alle 9.40 sarò seduta sull'aereo che mi porterà a Catania, ad abbracciare Buzzy sempre piu' birichino e mia sorella! Dopo quasi due mesi li rivedo, e sono in fermento, è vero che ci sentiamo due volte al giorno al telefono, ma non basta mi mancano i baci, gli abbracci i sorrisi, insomma mi manca tutto di loro!
In questi giorni sono molto latitante, ho parecchio lavoro da sbrigare, perchè il rappresentante che seguiva la zona di Asti, ha dovuto abbandonare improvvisamente perchè ha scoperto di avere un tumore alle corde vocali...non vi dico lo sconforto...ha iniziato a lavorare per noi giovanissimo...
Abbiamo dovuto cercare immediatamente una persona che lo sostituisse e per il momento stiamo "tamponando" noi con le consegne...
Quindi care amiche non mi resta che salutarVi e ci si aggiorna lunedì...un bacio a Tutte!

9 commenti:

  1. Un bacio grande e felice week end...porta i miei saluti in Sicilia :D

    RispondiElimina
  2. @ grazie rattoluna :) sarà fatto! buon w.e anche a TE!

    RispondiElimina
  3. stacca la spina ed attacca la carica di coccole, baci sbavosi e sorrisi :-)

    RispondiElimina
  4. buon week end sister ^_^ riposati e coccolati tanto ^_^ saluti a tutti ^_^

    RispondiElimina
  5. Goditi allora questo week-end siciliano e buon viaggio :-))

    RispondiElimina
  6. Piccola, goditi questo week end siciliano... fatti ricoprire d'amore da Buzzy!!!

    RispondiElimina
  7. come è andata? come è andata??? :) curiosaaaaaa :)

    RispondiElimina
  8. Racconta racconta racconta!!!! Immagino quante foto avrai fatto ad Amedeo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina