Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

martedì 4 ottobre 2011

Si riprende...

E da questa sera riprendo con la piscina...ho un'emicrania che non mi da' pace ma non ci sono scuse, la borsa è già pronta, alle 20.30 sarò in vasca a sgambettare...
Spero ci siano le amiche del corso precedente, eccetto qualche gatta morta che poco sopportavo...
Per il resto, le giornate calde continuano, e manca davvero poco ormai alla mia partenza per la Sicilia...
Buona serata a tutte!
Se sono ancora "viva" dopo la mia prima lezione ci si rilegge domani!

5 commenti:

  1. forza sister!!!!!!!!!!!!! ^____________^

    RispondiElimina
  2. Buona piscina e abbasso il mal di testa!

    RispondiElimina
  3. Com'è andata? sei tutta intera? Io,salvo ripensamenti dell'ultimo minuto, stasera vado a lezione di pilates......voglia vieni a me!!!

    RispondiElimina
  4. com'è andata? io son anni che cerco di convincere mr pigrizia... ma alla fine è più convincente lui e niente piscina....
    Pronta la valigia? :-)
    Mi raccomando ricarica le batterie della macchina fotografica. E non dimenticarla :-)

    RispondiElimina
  5. @ Luna e sposa sono viva!!! pensavo peggio dopo mesi senza muovere un dito, si che andavo a camminare ma è tutta un'altra cosa...Sposa in Sicilia vado la prox sett. comunque si preparo la macchina fotografica puoi contarci :)
    @ Luna che bello pilates :)

    RispondiElimina