Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

venerdì 23 settembre 2011

Che bella serata...

Ieri era il compleanno di un'amica di mia sorella, ormai diventata anche mia amica...
Miky ha voluto organizzarle una festa a sorpresa, all'uscita dalla piscina la ci siamo ritrovati al mc donald's, lei non si aspettava nulla, quando ha visto me, e altri ragazzi si è commossa, dopo aver mangiato, un altro amico di L. è entrato portanto una torta con relativa candelina...
E' bello vedere una ragazza ancora capace di emozionarsi per queste piccole attenzioni...e sono contenta davvero di avere amici così semplici....tra chiacchiere, sorrisi, battute ci siamo salutati che ormai era mezzanotte passata...e questa mattina ho una marcia in piu' :) 
Buon w.e. bella gente e attenti ai detriti che possono cadere dal cielo...

6 commenti:

  1. sono le serate che ti riempiono di energia e positività alla faccia delle cose sfarzose ed impegnative!
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. bello bello, le sorprese sono sempre magiche e fanno bene al cuore ^_________^

    RispondiElimina
  3. Le piccole attenzioni unite alle sorprese sono un balsamo di vita :) Buon week end anche a te ...e speriamo di non venir "investiti" da oggetti volanti identificati :D kiss

    RispondiElimina
  4. Sono tanto contenta per il progetto "Sicilia" e non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana..e poi che dire? queste sono le serate più belle.. quelle che fanno bene al cuore! ti abbraccio stella :)

    RispondiElimina
  5. io adoro queste cose improvvisate, queste soprese, questi momenti :) mi fanno sempre sentire che dall altra parte ci sono persone che si sono date da fare per me, che mi hanno rivolto un pensiero speciale, e quando succede, anche io mi commuovo sempre :) sono una magia gli amici :)

    RispondiElimina
  6. alla fine è caduto nell'Oceano il satellite.quanto caos per niente!

    RispondiElimina