Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

venerdì 9 settembre 2011

WELCOME HOME!

Che emozione ragazze, posso capire che chi non ha la mia stessa fede calcistica o se non ve ne frega nulla di calcio non possiate capire....ma io ieri sera ho pianto, pianto lacrime calde e di gioia...mi sono mangiata le mani per non essere stata lì a vedere quell'evento...ma ancora una volta ho pensato che prima di tutto c'era il lavoro e gli impegni!
Ho seguito la cerimonia dell'inaugarzione del nuovo stadio della Juve su sky, scambiando messaggi con la mia sister, che guarda caso anche lei ha questa fede :)
Chi ha il mio contatto Fb puo' capire quanto ero fuori, basta leggere i commenti...eheh ma ci stà tutto, io sono anche questa...e domani spero davvero di riuscire a vedere il MIO stadio, perchè io mi sento a casa, la MIA JUVE è tornata a casa!

4 commenti:

  1. anche io ho pianto tanto ieri sera, perchè anche per me la fede calcistica è una fetta importante del mio cuore. è stato bellissimo condividere l'evento con te ^__________^ la nostra juve è tornata a casa sister!!!!!!!! e noi la andremo a trovare qualche volta ^_______________________________^

    RispondiElimina
  2. ahahah sposa :) era nello stadio dei cugini...

    RispondiElimina