Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

mercoledì 10 agosto 2011

La mia estate...

E' la prima estate senza papà, è la prima estate che chiudiamo l'antivigilia di Ferragosto, è la prima estate con mia sorella che sta a 1400 km da noi, è la prima estate che mi sono riuscita a ritagliare 4 gg e dico 4 gg. al mare, avendo organizzato all'ultimo secondo...è la prima estate che conosco la mia siter, ed è il primo ferragosto che passerò con Lei e amici "nuovi".
E' un'estata strana, mi vede pensierosa, un po' malinconica ma anche felice...ho rivisto un amico dopo 4 anni ed è stato piacevolissimo parlare in macchina quasi fino al mattino e non mi importava se il giorno dopo la sveglia suonava inesorabilmente. E' l'estate che mi porterà via Rosella, ormai è incosciente...
E' l'estate che mi fa pensare a Voi amiche del blog, con i Vostri problemi, le Vostre angosce, ma anche con le Vostre speranze, e le Vostre gioie, e i Vostri desideri...un caro saluto a tutte, io chiudo perchè questi sono gli ultimi gg di lavoro per me ci si ritrova il 22!

3 commenti:

  1. ^______________^ è la nostra prima estate è vero ^_____^ sarà un estate bellissima per tutte noi ne sono certissima ^_______________^ grazie sister di cuore, per tutto.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno bellezza :-) come è andata la vacanzina?

    RispondiElimina
  3. mi sei mancata...ma te lho gia detto quanto è stato bello sentirti??? :)

    RispondiElimina