Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

mercoledì 24 agosto 2011

Eccomi qui!

Le mie vacanze sono state:

- tanto sole
- 4 gg di sola abbronzatura
- piu' di 900 km in auto
- Caorle, Jesolo, Duna Verde, Eraclea mare
- imprigionata in un parcheggio :):)
- panini preparati in spiaggia, pesche noci e yogurt
- crema al caffè e caffè shekerato
- pizza, frittura di pesce
- granchi a pochi passi
- meduse
- alta marea e "secche"
- scogli
- eritema
- faro di Caorle e rispettiva chiesetta con scogli
- "struscio"
- sorrisi
- amici
- tedeschi
- bimbi
- foto

Non volevo piu' tornare, mi sono riposata anche se per solo pochi giorni, e da ieri sono al lavoro...con le solite rogne, ma con una marcia in piu'!

10 commenti:

  1. caspita tu sei venuta qui vicino ed io son venuta lì vicino....la prossima volta che ne dici se ci sincronizziamo?

    RispondiElimina
  2. Già, infatti volevo mandarti un msg ma poi mi sono ricordata che eri dai suoceri :(

    RispondiElimina
  3. Che bello ricaricare le pile!!!!!!!!! Sono contenta che tu sia stata bene, del resto le foto parlano da sole! un bacio!!

    RispondiElimina
  4. sister l'eritema.... el'ho. spuntato giusto giusto ieri -.-" ehehehehehehe sono felice tu sia stata bene :) un bacio grande grande

    RispondiElimina
  5. bentornata anche da parte mia...ti voglio bene :)

    RispondiElimina
  6. ehhh nohhh ehhhh...sei venuta a jesolo e non mi hai detto nulla...... no no no...non si fa. prox anno...PARLARE!!!!

    RispondiElimina
  7. Ma dai anche tu da quelle parti!!! Noi siamo andati a Eraclea mare...ma la settimana dopo :)

    RispondiElimina