Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

venerdì 18 marzo 2011

Per non farci mancare nulla...

E per non farci mancare nulla questa mattina mia sorella mentre consegnava della merce ha fatto un incidente, ha tamponato con la macchina nuova...ci saranno parecchi euro di danno...lei per fortuna non si è fatta nulla se non qualche livido, il problema è che la signora tamponata, ha fatto mille scene scesa dalla macchina, e si è fatta portare via con l'ambulanza, premetto che a sentire mia sorella, la sua auto non ha avuto danni, sicuramente ha preso il colpo di frusta, speriamo solo non si faccia dare piu' di 40 gg. di convalescenza perchè altrimenti mia sorella rischia la sospensione della patente...
La paura è stata tanta, ma ancora una volta ho avuto la conferma di quanto noi 3 sorelle siamo unite...


Papà domani è la tua festa, da qualsiasi parte Tu sia puoi aiutarci? Questa proprio non ci voleva, ma dopo la botta ritorneremo combattive, ma ogni tanto pensaci, perchè ora ne abbiamo proprio bisogno...

Buon w.e. a tutte

18 commenti:

  1. mannaggia tesoro!!!! deve girare questa benedetta ruota!!! deve!!!! mi spiace per tua sorella...speriamo che la cosa si risolva per il meglio...per fortuna nn si è fatta molto male!! vediamo il lato positivo...ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Speriamo che giri...sono un po' stanchina di questa situazione...un abbraccio a te e felice w.e.

    RispondiElimina
  3. Ma cavolo!!!:( meno male che tua sorella non si è fatta nulla e soprattutto che la signora che ha gridato al lupo al lupo...stia benone e faccia cadere la cosa. Un mega abbraccio di solidarietà e un grande bacio!

    RispondiElimina
  4. Certo che davvero piove sempre sul bagnato!!!
    mi spiace tanto per tua sorella che si deve esser presa una bella paura! ti lascio un abbraccio forte Chimera

    RispondiElimina
  5. Dai coraggio....certo che il colpo di frusta è brutto, spero lo abbia preso per davvero, perchè fosse una di quelle che fingono....gli auguro anche una sciatica :-)

    RispondiElimina
  6. cavolo....meno male che non si è fatta niente...e speriamo che quella signora nnon faccia troppo la lavativa...ti abbraccio

    RispondiElimina
  7. ..mi spiace per questa settimana pesante..spero che la sister stia bene e che la signora non faccia troppa caciara.. Per il resto.. ti penso.. ci sono.. anche se in silenzio.. TVB :)

    RispondiElimina
  8. uff ho letto solo adesso .... mi spiace tanto tesoro .... ;(

    RispondiElimina
  9. novità post incidente?
    tuo padre ha già fatto tanto,insomma il lato +è che tua sorella nn si è fatta nulla,la macchina si aggiusta...;)mi viene in mente 9 mesi fa il mio incidente...se non era x mio padre che ha lanciato 1 materasso per attutirmi il colpo nn sarei qui dopo 1 volo di 25m...in orizz...meno male che da piccola volevo fare l'acrobata...;)io ho fatto 30gg di ospedale, ora capisco perchè nn han ritirato la patente al centauro che mi ha investita!se avessi saputo...allungavo la vacanza tanto dovevo stare immobile a letto cmq sia...

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutte, questo pomeriggio il carrozziere valuterà i danni...lei ha ripreso a lavorare, nonostante i lividi, e il collarino che ha portato fino ad ieri, non c'è stato verso di sostituirla nelle consegne, mi ha detto che preferisce guidare, perchè altrimenti le sale troppo la paura...per fortuna oggi c'è il sole, come ieri e qualcosa si sta muovendo lavorativamente parlando...domani scade la seconda rata della macchina...no comment, mia nonna diceva sempre "Dio vede e provvede...."

    RispondiElimina
  11. Che rocce che siete! Che bella famiglia! Il tuo papà e la tua mamma hanno fatto un lavoro bellissimo con voi!
    per tua sorella, penso che faccia bene...più stai ferma e peggio è, io ho fatto lo stesso quando l'ubriaco mi ha schiantata contro una colonna. L'importante però è che non si trascuri il collo.
    Per il resto, mi sa che nonna ha ragione...

    RispondiElimina
  12. io confermo quanto detto da sposa ;) siete una famiglia meravigliosa e io vi ammiro sinceramente con tutto il cuore ;)
    abbracciami fortissimo tua sorella e una super abbraccio speciale per te tesoro bello ;) vedrai che la tua nonna ha ragione ;)

    RispondiElimina
  13. Hai ragione Dio vede e provvede e sicuramente non potrà non darvi una mano... io ti mando un abbraccio stritoloso, forza bella!!

    RispondiElimina
  14. Dio non c'entra. Siete voi che fate è la vostra forza! Dio al momento si sta occupando di qualche terremoto, qualche incidente nucleare e cosine del genere. A lui piace fare il "botto". E già.... la gente normale deve arrangiarsi da sola!

    RispondiElimina
  15. mi associo alle altre...siete un roccia...un esempio davvero da seguire!!! ti abbraccio tesoro

    RispondiElimina
  16. Tesoroooooo passi da me?c'è un piccolo regalo...smack!

    RispondiElimina
  17. credo di si Dio vede e provvede abbiate fede!

    RispondiElimina