Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

giovedì 24 marzo 2011

Idee, lavorativamente parlando...

E' da un po' che ho messo in movimento il mio cervellino, per porre rimedio a questa crisi nel settore automobilistico che ci sta dando non pochi gratticapi...ho "ravanato" passatemi questo termine, nel mio enorme magazzino e ho tirato fuori articoli che giacevano da troppo tempo accatastati in qualche angolo, sono uscita con offerte, e devo dire che un discreto successo l'ho ottenuto, poi ahimè si è messo il brutto tempo e tutto è scemato nuovamente.
Questa settimana, mi sono inventata altre offerte, vuoi il tempo buono, vuoi che ho incentivato a spingere il nostro rappresentante con buoni benzina perchè a me ora pagano anche con quelli...qualcosina si è mosso nuovamente.
Ho deciso anche di riaprire al sabato pomeriggio, dalle 15.00-18.00, ci provo, perchè io cerco di non mollare mai, in questa idea non sono stata appoggiata da mia sorella (socia) ma ho avuto largo consenso da mia mamma...il mio motto è "aiutati che il ciel ti aiuta"...buona giornata bimbe!

12 commenti:

  1. Buona giornata anche a te "stakanovista" :)...purtroppo con sti tempi bisogna proprio inventarsi di tutto!!! uff! Bacio

    RispondiElimina
  2. tu sei una persona davvero favolosa ;) io ti ammiro con tutto il cuore sai?! ;) spero tanto che presto tu possa raccogliere i frutti del tuo impegno e dei tuoi sacrifici perchè ti meriti davvero tante cose belle ;)

    RispondiElimina
  3. buona giornata a te Chimera...è vero il detto... ma ogni tanto qualche braccio in più non guasta...e uno le prova tutte...almeno comunque vada potrà sempre dire di averci provato...ed io ti auguro che vada al meglio!!! un sorrisone
    ^__^

    RispondiElimina
  4. bisogna inventarsi il modo per risollevare questa crisi e secondo me tu fai bene a inventarti nuovi modi per vendere, se no davvero non se ne viene + fuori!!! Sono sicura che le cose andranno meglio, poco per volta e ci risolleveremo!!!

    RispondiElimina
  5. Bravissima!!! Prova a fare anche convenzioni con studi, assicurazioni, ecc...! La parola magica: "sconto" fa accorrere tante persone! Bacione!!!

    RispondiElimina
  6. Brava Tessssoraaaaa :)))) sei in gamba cicci!Un bacio!

    RispondiElimina
  7. andrà benone!lavoarere tra sorelle a volte ci si trova in disaccordo!;)

    RispondiElimina
  8. Dire che sta fancendo un aottimo lavoro è davvero poco! Brava! Devi essere fiera di te! Il tuo papà sicuramente lo è!

    RispondiElimina
  9. Tesoro mio... passavo per un salutino... :-)

    RispondiElimina
  10. brava ...vedrai che poco a poco le cose ingranano un bacio

    RispondiElimina
  11. E direi che in questo periodo è così un po' per tutti: bisogna "ravanare" per forza se si vuole far fronte a questa crisi che sta mangiando pure le nostre ossa!!!

    RispondiElimina
  12. bravissima chimera!!! ci vogliono idee nuove e uovi rinnovamenti..sicuramente i risultati arrivano quando ci si dedica ad una cosa con anima e cuore..ne sono certa :) e tifo per te :)

    RispondiElimina