Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

venerdì 7 gennaio 2011

La mia Befana...

La mia Befana mi ha portato la conoscenza di nuove amiche...e non potevo chiedere di meglio, sono stata a casa di Stellasperanza, che è bellissima, curata nel particolare, ho visto il filmino delle Sue Nozze, e l'album, poi ho conosciuto la Gi e amica, e Rattoluna con consorte...ho trascorso ore spensierate, è stato tutto naturale, come se ci conoscessimo da sempre, i genitori di Stallasperanza sono a dir poro SPETTACOLARI, la sua mamma è proprio una mamma...sempre con il sorriso sulle labbra...mi sembrava di essere a casa.
Posso dire di essere felice? posso dire che questo mondo blog mi piace sempre di piu' perchè dietro allo schermo ci sono persone bellissime, che ti scaldano il cuore, e sicuramente se non era per i nostri blog difficilmente ci saremmo incontrate anche se la distanza è minima...torno al lavoro fanciulle un bacio a tutte!

5 commenti:

  1. Pure a me ha fatto molto piacere fare la tua conoscenza :) e visto che abitiamo vicine ...credo proprio che ci si vedrà quanto prima ;) un bacio e buon lavoro...ahimè! ^__^

    RispondiElimina
  2. sempre bello poter leggere di felicità...buona giornata Chimera...un sorriso

    RispondiElimina
  3. Che bello! Leggere di questi momenti non può mettere gioia! :D
    Sono felice per te :)

    RispondiElimina
  4. ma chr bello :-) non posso che essere daccordissimo con te :-)

    RispondiElimina
  5. io mi associo alla tua felicità perchè la provo anche io ;) sono stata super bene, sono stra felice di avertrascorso una bellissima giornata con voi, mi sento stra fortunata per avervi nella mia vita ;) e ti ringrazio per tutte le bellissime cose che hai scritto sulla casetta e sui miei genitori ;) ti abbraccio forte forte forte ;)

    RispondiElimina