Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

giovedì 29 agosto 2013

La nostra convivenza...

E la settimana da una è passata a quasi quattro, con delle interruzioni ma continua...ci stiamo abituando troppo bene, lo continuiamo a ripetere, addormentarsi e svegliarsi insieme rende tutto piu' piacevole...
Mi piace quando arrivi  alle 19.00, ti saluto con un bacio, e insieme saliamo in casa, mi piace vederti seduto al tavolo con noi, non sei pretenzioso mangi tutto senza problemi, mi aiuti a sparecchiare, poi te ne esci a fumare sul balcone, o ti siedi sui gradini e io ogni tanto do' un'occhiata di nascosto...sono troppo belle le nostre chiacchiere coricati nel nostro lettone, mi piace entrare in bagno e trovare il tuo accappatoio appeso, vedere il tuo spazzolino, il tuo deodorante, mi piace aprire il secondo cassetto della cassettiera e trovarci le tue cose, mi piace quando con un po' di timore mi dici che hai della biancheria da lavare, mi piace rifare il letto tutte le mattine, mi piace prepararti la colazione, scaldarti la brioches...e chi l'avrebbe mai detto un anno fa che potevo essere così felice....

4 commenti: