Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

martedì 9 aprile 2013

Spadino 2013



E da domenica sono diventata anche io una "zavorrina" ehm magari "zavorra"...la nostra prima uscita in moto è stata in Valle d'Aosta...e in questa occasione ho conosciuto queste simpatiche persone amiche di Luca...io NON ero mai salita su una moto ma non ho avuto un attimo di esitazione, o di paura con lui andrei da qualsiasi parte...

7 commenti:

  1. :-) troppo felice per te, te lo meriti tesoro!

    RispondiElimina
  2. Con questa foto mi hai fatto tornare ai miei 16 anni, quando facevo da zavorrina, quando, grazie al fatto che avessimo una concessionaria di moto, organizzavamo le domeniche in moto, sui vari passi alpini...e io ero sempre dietro a farmi portare qua e là, tanto c'era mio fratello con me...di queste foto ne avevo molte...chissà dove sono finite; magari le ha proprio lui.
    Per il resto : FELICE IO PER TE!
    Bacione!

    RispondiElimina
  3. Bella che sei ;-)
    Ma di chi è la Nevada uguale a Saphira?

    RispondiElimina
  4. @ Vale, grazie ;) @ Bri grazieeee <3, @sposa del signore che mi abbraccia...66 anni uno spettacolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi dirgli da parte mia "gran bella compagna di avventure" :-)

      Elimina
  5. Siete tutti bellissimi!!!!!!!!! E tu sei un SOLE!!! Sono troppo felice per te!!!!

    RispondiElimina
  6. :) bella che sei io adoro le moto.....Glauco ha una kavasaki ninja 600 solo che la sua essendo una moto sportiva è scomodissima x un passeggero :( io nn sono una piuma e salire dietro con il sellino passeggero a quell'altezza mi fa un pò paura e in più è lui che ha paura che mi faccia male.....:(( uffa...ma una volta o l'altra mi ha promesso che un giretto piccolo me lo fa fare :)

    RispondiElimina