Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

lunedì 27 agosto 2012

Estate 2012

Era iniziata molto male la mia estate...non sapendo che fare dove andare, con tanta tanta nostalgia per una storia finita che ora mi domando di cosa dovevo avere nostalgia, per una cosa che avevo vissuto solo io...comunque è stata un' estate di:

- di nascite, una fra tutte Giulia
- di nipoti che adoro e mi adorano
- di taaanto sole
- nuove amicizie
- piccole cottarelle, iniziate al mattino e terminate la sera
- di bagni in piscina
- di risate e tante
- di sagre paesane
- di nuovi amici
- di camminate, chilometri su chilometri
- di grigliate
- di anguria
- di prosciutto e melone
- di shopping
- di scarpe, zeppe e tacchi
- di lacrime
- di sorrisi sinceri
- di chicchierate fitte 
- di cinema
- di crema al caffè 
- di caramelle gommose
- di smalto rosso 

e poi per scaramanzia c'è ancora qualcosa ma preferisco non dire nulla, almeno per ora....ben tornate amiche...buon inizio a tutte!

6 commenti:

  1. a me, la tua estate, piace tantissimo anche così :-)

    RispondiElimina
  2. ciao sposina ben tornata :) anche a me sono piaciute!

    RispondiElimina
  3. direi che è andata meglio di quanto pronosticato... brava, l'estate è anche imprevedibilità!!!

    RispondiElimina
  4. ciaooo GI sisi :) che bello rileggerti!

    RispondiElimina
  5. Si chiama "magia" di agosto?
    Sono contenta che sia arrivata anche su di te...!
    E spero che quella "nostalgia" non torni più....!

    ...tengo le dita incrociate?????????????? :-))))

    RispondiElimina
  6. Mi fa piacere rileggerti, e soprattutto leggerti così...
    Bentornata!

    RispondiElimina