Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

martedì 5 luglio 2011

E' arrivato....

Questa mattina con la posta è arrivato il giornalino del S. Gerardo di Monza, ovvero l'ospedale dove è stata curata mia sorella quando ha avuto la leucemia, e in copertina, ci sono lei, Buzzy e Ago e sotto c'è scritto Marta è diventata mamma.
E' un vero miracolo perchè la maggior parte delle persone che hanno fatto certi tipi di terapie, chemio ecc. sono diventati sterili, ma per fortuna non è il caso di mia sorella.
Sembra strano nonostante siano passati tanti anni da quel lontano '89, tutte le volte che parliamo di quell'ospedale i miei occhi si velano di lacrime...eravamo disperati, leucemia, cos'era la leucemia, e perchè proprio a Marta la piu' piccola della famiglia...
In questo caso la ruota ha girato per il verso giusto, e io ho una sorella sana e un nipotino bellissimo!

6 commenti:

  1. ^_________________^ che meraviglia ^__________________________________^ sono grata con tutto il cuore a chiunque da lassù abbia permesso questo "miracolo" ^_________^

    RispondiElimina
  2. è un miracolo del cielo...ed i miracoli grazie a Dio succedono...siete una famiglia meravigliosa, lo dico con tutto il mio cuore

    RispondiElimina
  3. Caspita!!! E' davvero un miracolo...e complimenti a Marta per la sua "forza" :)

    RispondiElimina
  4. Queste sono le storie che riempiono il cuore di speranza. Mi sono emozionata.

    RispondiElimina