Vivo in un mondo tutto mio in questo periodo, la tristezza mi fa da padrona, ormai sono 8 mesi che papà non c'è piu' e in questi giorni che Rosella sta male, ed è ricoverata in ospedale non faccio che ricordare i momenti passati con papà...e fa male un dolore costante, la sera prima di addormentarmi penso che tutto questo non è giusto, che papà doveva rimanere ancora un po' con noi.
Vedo la cattiveria di persone che avrebbero dovuto starci vicino e invece continuano a fumentare l'odio, nonna che fa' la risoluta, in casa c'è un'aria pesante e, ormai agosto è vicino e mia sorella, mio cognato e il piccolo Buzzy partiranno per la Sicilia.
E poi c'è il pensiero costante a lui, che non ha avuto il coraggio di prendere la situazione in mano e ha preferito vivere una vita normale senza emozioni, solo per paura di cambiare in parte la sua vita.
A volte mi sento egoista, ma io la mia vita per lui l'avrei cambiata...ma questo è il problema io e non lui....
Mi sento dire che ho fatto la cosa giusta, ma io non sono poi così convinta...
Mi sento dire che sono una persona dolcissima, una bella persona, allora mi domando perchè sono sola? perchè non un persona che sia disposta a vivere il resto dei suoi giorni accanto a me?
L'unica cosa positiva in tutto questo marasma sono i chili che sto perdendo, senza tanta fatica...
p.s. piccola premessa non è che non posso stare senza un compagno, in questo momento è l'ultima cosa che vorrei...perchè dovrebbe sopportare tutta l'acidità che c'è in me, e non sarebbe giusto!