Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

mercoledì 29 giugno 2011

Toccare il cielo con un dito!

Sono serena, serena come non lo ero da tempo, ieri sera è stata una serata magica, chi segue il blog della mia sister, sa' che abbiamo fatto una sorpresa al nostro amico F. era il suo compleanno, ma da quanto avevamo capito non era nello spirito di festeggiare, ma d'accordo con i suoi genitori abbiamo organizzato tutto a sua insaputa!
C'era lo striscione, c'era la torta, lo zaino per le sue lunghe camminate, c'erano le pizze, e c'eravamo noi!
Quando è entrato nella tavernetta e ci ha visto, la commozione è stata inevitabile, con gli occhi rossi ci ha abbracciati uno per uno, in quell'abbraccio c'era tutto...e io me lo sono presa tutto, perchè gli abbracci sinceri come il suo fanno bene al cuore!
La serata è volata, tra sorrisi, buon cibo, buon vino, le pizze mangiate nel cartone come piace a me, una fetta di salame fatto in casa, le albicocche del papà di F. a dir poco sublime, la torta della mamma di F.
Tutti eravamo lì con un unico scopo rendere speciale questa giornata, perchè per quanto la vita ci metta alla prova noi dobbiamo sempre reagire, e se hai Amici veri tutto si supera, il mio augurio a F. è di ritrovare presto pace nel cuore, perchè ha tanto da dare...
Per la mia sister non ho davvero piu' parole per descrivere la nostra amicizia,  credo che il mio papà andandosene ha davvero fatto in modo di farmela conoscere perchè sapeva che con lei avrei trovato il modo di reagire!






11 commenti:

  1. non ho parole. piango ma piango di felicità ^___^ è speciale quello che si è creato, è magia, magia pURA. la magia ce la portiamo dentro di noi e ieri si respirava tutta, si è concentrata tutta insieme ^__________^ penso che da tutta la vita desideravo un'amica come te, perchè siamo simili, perchè tu mi insegni che non bisogna mai mollare, perchè sei speciale e io ringrazio il cielo davvero perchè se ci hanno messo lo zampino è stato anche per il mio bene ^_________^ grazie sister, di cuore ^________^

    RispondiElimina
  2. Bellissimo...commento solo con questa parola

    RispondiElimina
  3. vi annoierò dicendo quanto siete belle! Ma è quello che penso! Stupenda serata, stupende amicizie....

    RispondiElimina
  4. ti stringo forte, perchè tu sei speciale!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Io lo odio questo blogher....ieri non riuscivo a commentare. Oggi sei di nuovo sparita dalla mia lista. In più è sparita anche stella e non mi fa entrare...uffffffffaaaaaaa!!!!

    Ma....ecco....come vi vedo serene in questo periodo, sono contentissima per voi! Siete grandi!

    RispondiElimina
  6. Che bello sentirti così! Che bello leggere i vostri racconti, respirare la vostra bellissima amicizia!!!!!!!!!!! Siete mitiche e le foto sono bellissime ;))
    (ps: Frizzi...anch'io odio blogger!!!!!!)

    RispondiElimina
  7. @ un grazie a Tutte! peccato non si possa organizzare con Voi, la distanza ci mette lo zampino ma troveremo il modo!

    RispondiElimina
  8. ahhhhh io vi voglio abbracciare forteeeeeeee a tutte e due :)

    RispondiElimina