Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

lunedì 13 giugno 2011

Nuova settimana...

Ed è iniziata una nuova settimana, che mi vede sola a casa fino a venerdì, anzi proprio sola no perchè ci sarà la mia cagnolona. Mamma e sorella sono ad una convetion in Puglia, io le raggiungerò sabato, e poi domenica ci sarà il battesimo di Buzzy!
Sabato mi sono comprata un completo per l'ccosione, piu' tardi devo andare dalla sarta per accorciare i pantaloni e stringerli in vita, eh si perchè ho dovuto prendere una taglia in piu' perchè i miei prosciutti (gambe) non entravano...poi ho preso un paio di sandali, udite udite con un po' di tacco :)
Ieri sera alle 21.00 ero già a letto, mi è salita la febbre, e non riuscivo a reggermi in piedi, oggi va un po' meglio, ho una forte emicrania, e un po' di nausea, a pranzo mi sono fatta una pasta in bianco e ho mangiato mele cotte...questa sera optero' per una passato di verdura, è meglio rimanere leggere, anche perchè vorrei proprio approffittarne dell'assenza di mia mamma per fare come dico io la dieta...con lei non sono mai sicura sulle quantità e condimenti.
Il tempo è sempre incerto in piu' si è aggiunta una cappa infernale...volevo andare a camminare questa sera, ma è meglio se rimango a casa...
Ah dimenticavo la camminata è andata benissimo, non mi è pesata affatto, e sicuramente l'allenamento mi ha permesso di non sentire stanchezza...alla fine eravamo un bel gruppetto, io mia sorella, maritino di sister, amico F. e amico D. in testa noi donzelle :) e loro che ci seguivano...
Ora scappo in banca...un bacione a tutte!

5 commenti:

  1. Settimana alquanto interessante allora ... tu e Lady ve la spasserete ;) Buon pomeriggio, kiss

    RispondiElimina
  2. Complimenti davvero per la camminata! BRAVA!!
    Mi dispiace solo per la febbre ed il malessere, fai bene a riposare ed a restare leggera.
    E se ti consola, mi mamma su dosi e condimenti bara sempre e mi fa andare in bestia...ste mamme

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte, Liu oggi va molto meglio!

    RispondiElimina