Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

mercoledì 8 giugno 2011

Maratoneta? ma anche no...

Tempo fa vi avevo parlato di questo nuovo amico, appassionato anche lui come me di camminate in campagna, lui pero' osa molto di piu' di me come percorso, magari con meno costanza ma a chilometri non lo batte nessuno, ebbene si era parlato piu' volte di una camminata insieme, e oggi mi ha chiesto se per me e si aggiungerebbe anche mia sorella andrebbe bene per domenica...tempo permettendo.
Consisterebbe in una camminata di circa 9 km per le campagne del monferrato, tempo del percorso calcolato 2h c.a., la domanda mi sorge spontanea, ce la farò? io di solito faccio di media 4 km, con punte occasionali di 6 km. Ho pensato di accettare, al massimo rimango indietro ma devo farcela...manterrò il mio passo e se lui e sorella sono più svelti amen, l'importante è arrivare alla meta.
P.S. Comunicazione di servizio se lunedì sentirete nei vari tg di una ragazza (ahaha mi sento giovane) che si è spersa per le colline del Monferrato sappiate che è la chimera :)

6 commenti:

  1. io dico che fate bene ad andare ^___________^ nella peggiore delle ipotesi, hai sempre il numero della sister, chiami e io arrivo con maritino motorizzati ;P ma sono certissima che non sarà assolutamente necessario ^__________^

    RispondiElimina
  2. ahaha nè terrò conto :) se non mi senti in tutto il giorno venitemi a recuperare vi do' le coordinate! :)

    RispondiElimina
  3. primo, i cellulari prendono? O alla peggio mandi lui a recuperare una macchina :-)
    Spero sia così carino da mantenere il vostro ritmo senza farvi stramazzare dopo un chilometro...ovviamente io punto su di te! :-)

    RispondiElimina
  4. CONOSCENDOLO COMUNQUE SONO PIù CHE SICURA CHE NON TI LASCEREBBE MAI INDIETRO ^_____^

    RispondiElimina
  5. @ sposa sisi prendono i cellulari, e poi come ha detto stella è proprio un cavaliere...per cui...

    RispondiElimina
  6. ahahhahahahah io pure penso che hai fatto bene metterti alla prova...se nn altro verrai a conoscenza di quelli che sono i tuoi limiti!! vedila così...alla fine sono sicura che farai un ottimo risultato...oramai sei una grande ;)

    RispondiElimina