Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

giovedì 16 giugno 2011

Finalmente giovedì...

Sono stanca, stanca di correre e incastrare tutte le cose, dal mattino alle 7.00 fino alla sera alle 20.00 non faccio che correre, tutto il giorno al lavoro, devo fare anche quello che solitamente fa' mia sorella, gestire le galline di mamma, bagnare orto e raccogliere le varie verdure, bagnare i fiori a casa, sfamare la cagnolona, insomma è un tour de force, sono andata per due volte in banca perchè non potevo operare online, lasciando l'impiegata sola, e immancabilmente tutte le volte arrivavo e trovavo qualcuno ad aspettarmi, sembra farlo apposta...
Per fortuna ho ancora domani, ma devo ancora preparare la valigia, qualcosa mi dovrò portare, passare dalla sarta a ritirare i pantaloni, scrivere il biglietto a Buzzy, sopportare il commercialista, depilarmi, togliere lo smalto, lasciare note ad amici per la gestione di Lady, fare una piccola spesa, forse e dico forse riuscirò a riposarmi in treno? mi sa che crollerò appena salita e speriamo non faccia troppo caldo e sopprattutto che funzioni l'aria condizionata!

8 commenti:

  1. sai sister che solo adesso mi si affaccia il dubbio che forse ieri sera ti abbiamo incasinata ancora di più .... mannaggia .... io ti direi di fare quello che puoi. se ti consola, anche io dovrò dedicarmi alla depilazione, soprattutto in vista di sabato (sai com'è .... ehehehehe)spero che il viaggio sarà rilassante e comunque al di là di tutto ne vale veramente la pena ^________^ forza forza tata e mi raccomando, non tirare troppo la corda eh!!!!!^_____^

    RispondiElimina
  2. Ma non dirlo neanche per scherzo, stare con voi è stato piacevolissimo, sono state ore spensierate e per una volta non ho dovuto fare incastrare le cose :) ma quanto era buona la pizza alle cipolle?

    RispondiElimina
  3. e vogliamo parlare della focaccia???? e credimi il gelato era delizioso ^_^

    RispondiElimina
  4. io resto incrociata affinchè funzioni l'aria condizionata...così riposerai ed il viaggio ti parrà meno pesante :-)

    RispondiElimina
  5. @ Stella anche la focaccia hai ragione, il gelato al melone insomma non mi ha convinto molto...@ sposa grassie :):)

    RispondiElimina
  6. I commercialisti non si sopportano...si amano!!! ahahahahah
    BUON VIAGGIO!!!!

    RispondiElimina
  7. buon viaggio tesoro e passa un bellissimo fine settimana...credimi, parola di esperta, in certi casi i treni fanno da ottimo sonnifero e da decompressione dalla vita frenetica di tutti i giorni :) vedrai :) n abbraccio grande grande :)

    RispondiElimina
  8. Ti auguro un bellissimo fine settimana, divertiti e saluta tutti :) kiss

    RispondiElimina