Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

martedì 14 giugno 2011

A come Amicizia...

Non vorrei essere ripetitiva, credo che si sia capito che io e la sister (Stella n.d.r.) siamo mooolto affiatate, vuoi il carattere molto simile, vuoi la vicinanza, insomma ogni occasione è buona per passarla insieme.
Questa settimana io sono a casa sola, e ieri mi arriva un messaggio "Sister, se mercoledì sera prendiamo la pizza e io e maritino veniamo da Te?", volete sapere quanto ci ho messo a rispondere? un nano secondo, mi ha fatto tanto piacere questa sorpresa, perchè come dicevo poco tempo fa, a me basta mangiare pane e salame ma in compagnia di VERI AMICI! Questo w.e. saremo lontane, io ho il battesimo, e "rimediamo" con un incontro infrasettimanale, si perchè piu' di 7/8 gg. senza vederci io non so resistere! :)
Spero davvero di poterla rincuorare un po' con le mie parole...e per qualche ora farle dimenticare il discorso "attempato e stamberga"...

8 commenti:

  1. ma quanto bella è la vostra amicizia? Belle voi!

    RispondiElimina
  2. ^____________^ in realtà volevo farti una sorpresa sorpresa e non dirti nulla ma mi è parso un po' azzardato e così ho svelato la cosa ^_______^ eheheheheheheheh concordo in ogni parola che hai scritto ^_______^ per noi è sempre un piacere passare del tempo con te ^_____^ grazie sister, grazie di cuore per la tua presenza preziosa, per i tuoi sorrisi, per la tua discrezione, per i tuoi abbracci, per TUTTO, davvero, di cuore ^___________^

    RispondiElimina
  3. @ sposa grazie :)
    @ sister non ho piu' parole per descriverti...e poi non vorrei sembrare troppo smielata ti aspetto questa sera con maritino e amico F.

    RispondiElimina
  4. Sabato mattina, vagavo in cerca di sole e pace per me. Mi piace guidare tranquilla, osservare. Sono arrivata fino a Casale. Ho detto: ora chiamo Chimera e mi faccio spiegare quanto manca e la vado a trovare. Poi ho pensato che lavoravi, ti avrei infastidita...insomma....ho girato la macchina e sono tornata a casa...! Ma la prossima volta vengo nè!!!

    RispondiElimina
  5. Ma noooooooooo Friz, sto a 20 min da Casale, ecchisenefrega se lavoro...mi facevi una grandissimo regalo! Dai organizziamo qualcosa...un bacio grande grande!

    RispondiElimina
  6. Bellissime davvero le amicizie così...

    RispondiElimina
  7. adoro queste amicizie :) adoro voi...e spero che veniate preso in quel di Roma ;) come promesso :)

    RispondiElimina