Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

martedì 7 giugno 2011

55 KG!

WOOOW ieri sera mi sono voluta pesare, ho una bilancia elettronica che ahimè a volte da' di matto, infatti, ieri sera dopo aver fatto la mia camminata quotidiana, dopo essermi fatta la doccia mi sono pesata...non ci posso credere, speravo di aver perso peso ma così è troppo :) decisamente troppo, è apparso il peso di 55 KG.
Credo sia arrivato il momento di  cambiare bilancia...e intanto io continuo a camminare e seguire la dieta...saranno i vestiti a parlare al posto della bilancia? vedremo...intanto penso al mio viaggio di 9h e 40 min di treno, che mi aspetta per il 18/6, finalmente mettero' piede in Puglia.
Ho incominciato anche a sbirciare per i voli torino/milano - catania, non mi posso fare trovare impreparata, visto che mia sorella è stata giu' ha già fermato casa, e spiaggia :) e ragazze mie quest'anno saranno ferie, non mi accontento piu' di quache giorno a casa, credo di meritarmele, è stato un anno difficile e impegnativo e ho bisogno di ricaricare le pile!

4 commenti:

  1. ci puoi scommettere che saranno ferie sister ^_________^ te le stra meriti e te le stra godrai ^____^

    RispondiElimina
  2. Direi che te le meriti tutte ed è sempre meglio prenotare in anticipo!!
    Che voglia di partire m'hai fatto venire...
    E per la bilancia, mi sa che basta cambiare le pile...anche la nostra diventa generosa quando è scarica

    RispondiElimina
  3. Beh di certo questo sbaglio della bilancia è quasi incoraggiante ;) e....viva le ferie al mare con spiaggia assicurata ^__^ Bacio

    RispondiElimina
  4. stai facendo le cose con la costanza giusta cara chimera :) brava brava brava....io alla fine ho un po mollato :( nn ce la faccio proprio a nn mangiare schifezze :( ma da oggi provo a riprendere promesso...però bevo...bevo tanto :)

    RispondiElimina