Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

mercoledì 6 aprile 2011

Blog privato

Anche io vorrei rendere privato il mio blog, per cui se mi lasciate il Vosto indirizzo mail Vi aggiungo
Vi aspetto al seguente indirizzo mara301174@libero.it
Grazie a tutte!

33 commenti:

  1. no, io non ti darò l'indirizzo per il semplice fatto che nascondersi non ha senso. un bacio Mara, ti auguro il meglio di tutto e sai che te lo scrivo con il cuore e con tanto, tanto affetto.

    RispondiElimina
  2. pocorumorepertutto@googlemail.com

    Scrivo qui perchè non riesco ad accedere a quella mail dal lavoro.
    Grazie!

    RispondiElimina
  3. @ semper certo che puoi chiedere, uno perchè vorrei mettere le foto di mio nipote, e in questo modo lo tutelerei, secondo perchè la persona che ho citato in questo blog è a conoscienza di quanto scrivo e non voglio piu' che abbia accesso, in questi tre anni ho sprecato tanto fiato ma non è servito a nulla è arrivato il momento di chiudere questa porta, e ci sto provando...

    RispondiElimina
  4. @ madame rispetto la tua idea, io ora conosco solo questa via, non sono mai stata capace di mantenere i rapporti con le persone che mi hanno ferito...avrei potuto ritornare a scrivere su un altro portale, invitando solo chi ritenevo, invece preferisco che siate voi a decidere, se continuare a seguirmi oppure no. Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. la mia mail la trovi sul mio blog... bacione

    RispondiElimina
  6. chiedo scusa mi permetto di commentare il commento di madame.
    io penso di conoscere abbastanza chimera per poter dire che tutto ci si può aspettare da lei ma non che sia una che scappa.anzi, è una persona che affronta sempre le cose di petto è schietta e sincera non si tira mai indietro. penso che il blog privato possa essere simbolicamente un punto di partenza "concreto" di mettere dei paletti o se vogliamo dei chiavistelli al suo cuore. e solo ad alcuni lei darà la chiave per accedervi. chiedo nuovamente scusa per essermi permessa di commentare. spero non ve ne abbiate a male. un salutone ad entrambe ;)

    RispondiElimina
  7. Va bene ragazza... va bene. Segui il tuo istinto e quel che senti, fallo sempre però!!! Abbi cura di Te perchè questo è un momento di fragilità. Papà è ancora troppo vicino e troppo dolore provoca il suo ricordo. Vorrei poterti aiutare, toglierti dalle grinfie di uno STRONZO CHE DATA ETA' ed esperienza di vita sà e per certo quel che ti stà facendo... detesto comportamenti così meschini e se lui legge sono ben felice di farglierlo sapere! Il tuo modo di essere, la tua trasparenza sono purtroppo arma a doppio taglio... da un lato ti rendono magnifica e dell'altro vulnerabile. Quanto mi piacerebbe che ti potessi vedere con gli occhi di noi che ti leggiamo... della forza e della tenacia che metti in tante cose.. se solo riuscissi a metterla anche in questa faccenda ne usciresti vittoriosa!

    RispondiElimina
  8. Si certo Stella, mi sono espressa male, ma Mara ha capito quel che volevo dire.

    RispondiElimina
  9. ce la metterà anche in questo io ne sono certissima ;) e quoto in pieno l'ultima frase: magare potesse vederla con gli occhi con lui la vediamo noi ... ;)

    RispondiElimina
  10. Mi accorgo con dispiacere sincero di aver scritto stronzo... chiedo scusa. vorrei correggerlo se possibile con egoista. grazie.

    RispondiElimina
  11. Aiuto non pensavo di suscitare tutto questo polverone...non sono così forte hai ragione madame, è un anno che ne parliamo, ma sai com'è ho la capa tosta, devo batterci mille volte e farmi male veramente per capire che sto sbagliando...a me spiace perderti, anche se come hai detto Te un po' di tempo fa siamo agli antipodi, pero' ci accomuna la perdita di un padre...io ho seguito tutto il tuo calvario, leggendoti nelle pagine di un blog...ce la metterò tutta questa volta...

    RispondiElimina
  12. @ stella non aggiungo altro di quello che ci siamo già dette...ti posso dire solo grazie e aspetta l'abbraccio poliposo di sabato!

    RispondiElimina
  13. Lo so ;))) renderai tutti felici, per prima Te stessa e poi a ruota tutti quelli che ti vogliono bene! Forza Mara!!! Forza!!!!

    RispondiElimina
  14. ;D preparati che ti stritolo che più stritolata non si può ;D

    RispondiElimina
  15. ok, ho capito :D
    ps: chiudila a chiave 'sta porta...
    e sprangala.

    RispondiElimina
  16. Sono d'accordo con la Runner... possibilità gliene hai date all'infinito... ora basta!

    RispondiElimina
  17. la mia mail dovresti averla comunque la metto anche qui micina6301@yahoo.it

    RispondiElimina
  18. AMEDEO E' UN AMOREEEEE!!!! Mamma mia....da mangiarlo di baci!!! :-))))

    RispondiElimina
  19. ma che bel bambinooooo davvero tutto da sbaciucchiare :)

    RispondiElimina
  20. patatissimoooo :-) ma quanto belli sono i nostri nipotini? Non vedo l'ora di abbracciarti :-)

    RispondiElimina
  21. sposa mi sa che accadrà quanto prima questo mega abbraccione tutte insieme ;D eeheheheheehehe il piccolino non è stupendo DI PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D

    RispondiElimina
  22. Qui è privato vero? Posso scrivere una cosa tremendamente privata quindi? Bene, allora ti dico: io sono quella che è stata dall'altra parte ( ci chiamiamo anche nella stessa maniera...coincidenze, poi è gobbo!) comunque, uno dei motivi per cui ho chiuso tutto io è proprio perchè non avevo voglia di avere sulla coscienza la vita di un'altra persona. Per me si poteva andare avanti all'infinito, io mi tenevo marito, amante e avevo praticamente tutto quello di cui avevo bisogno. A me però è stato anche detto: sono grande, se voglio che finisca qui, posso farlo. Balle.... perchè lui, come te, credo che un po' di speranza l'abbia sempre avuta. Boh, non posso dirti che il gobbo è uno stronzo, perchè posso capire lui, e non posso nemmeno dirti "cretina, lascia perdere" perchè non è proprio una cosa così semplice. Ecco, diciamo che io spero che tu trovi qualcun altro che lo possa sostituire... magari non gobbo :) E magari spero anche che lui si renda conto che si sta comportando da egoista. Ma qui non c'è nessuno stronzo e nessuna vittima.
    Bacio

    RispondiElimina
  23. Only grazie :) diciamo che lo preferirei gobbo, ma non granata e interista :):) ahahah un bacio stella!

    RispondiElimina
  24. e va beh, la perfezione in fondo non esiste...

    RispondiElimina