Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

mercoledì 9 febbraio 2011

Aria di primavera...

E in questi giorni di silenzio mi sono goduta il sole che fin dal mattino ha accompagnato le mie giornate...
Domenica ho fatto una lunga passeggiata con Lady, che al nostro rientro era diventata "grigetta" come ho scritto su FB, perchè si era coricata sopra a della cenere...
Ho visto la natura che pian piano si risveglia dal letargo invernale, ho voglia di primavera, ho grandi progetti anche nel lavoro e un paio li sto attuando, peccato che sia davvero un brutto periodo, ma un filo di speranza che le cose migliorino c'è...
Oggi ho chiesto a nonna, se sabato mi aiuta a tirare la sfoglia perchè voglio fare le "chiacchiere" o sfogliate, al mio papà piacevano tanto, dovevano essere sottili e ben cotte, ma non bruciate, adorava quelle ripiene di marmellata...
Chi vuole gradire è invitato sabato sera a degustarle magari con un buon vino dolce del monferrato :)

10 commenti:

  1. Il tuo post è veramente molto "invitante" eheheh...io pure ho una gran voglia di primavera!!! Bacio grande

    RispondiElimina
  2. sembra così vicina ora questa primavera...e non manca tanto eh...che il sole si sa...riscalda e colora un pò tutto...anche i pensieri...un sorriso ed un abbraccio forte

    RispondiElimina
  3. mmmm buone...anche io mi sono ripromessa di fare qualche buon dolce carnevalesco prima o poi ;)

    RispondiElimina
  4. io mi gusterei una bella chiacchera ripiena... quei fagottini alla nutella che mettono il sorriso per tutto il giorno... ma accipicchia, quanto mi sto trattenendo... sarebbe bello rivederti!!

    RispondiElimina
  5. mamma mia...io le adoro quelle ripiene di marmellataaaa

    RispondiElimina
  6. ..io verrei di corsa..e lo sai..un bacio tesoro!

    RispondiElimina
  7. ADORO LE BUGIE!!! ANCHE IO IO NEL WE LE PREPARERò CN MIA MAMMA

    RispondiElimina
  8. io sono sempre la solita "alternativa" ;P i dolci non mi piacciono tutti ;P se sono "troppo dolci" non riesco a mangiarli ;P per me cioccolato forever anche se ti dirò che purtroppo questa influenza/influenza mi toglie la voglia anche di quello O_°. smakkete tesoro ;D

    RispondiElimina
  9. Mannaggia...ci verrei io....ma sono a dieta!!! Uffff....

    RispondiElimina